“Ha vinto perché ha barato”: Vladimir Luxuria scatena la sua furia, squalifica immediata? [VIDEO]

Poche ore fa Vladimir Luxuria ha vuotato il sacco e alzato la voce. L’opinionista è incontenibile e non gliela fa passare liscia in diretta.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Mediasetplay screenshot)

Vladimir Luxuria la vuole smascherare una volta per tutte e poche ore fa ha vuotato il sacco. L’opinionista non ha paura di dire quello che pensa e si esprime senza giri di parole. Scopriamo insieme cosa sta accadendo.

I giochi si stanno facendo sempre più duri all’Isola dei Famosi e gli equilibri sono precari. Dallo studio Vladimir Luxuria è sempre molto attenta a ciò che accade durante la puntata e sta dimostrando di essere sempre all’altezza del suo ruolo. L’opinionista conosce a menadito i naufraghi, li osserva da vicino e fa loro pelo e contropelo alle loro dichiarazioni.

Ilary Blasi concede alle sue spalle molto spazio per interagire con i vip naufraghi e spesso i confronti diventano liti furiose. Ciò che è appena accaduto però è successo fuori dallo studio dell’Isola dei Famosi e Luxuria ha perso le staffe. Nel suo mirino c’è Laura Maddaloni e pare che le due proprio non si sopportino. Dal salotto di Barbara D’Urso, Vlady è andata contro all’amico dei coniugi Russo che sostiene che l’opinionista abbia un dente avvelenato contro i suoi amici. Luxuria si difende e alza la voce: “L’unica prova che ha vinto, l’ha vinta perché ha barato”.

Vladimir Luxuria: smaschera la naufraga una volta per tutte

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni (Mediasetplay screenshot)

Luxuria sta macinando da settimane il botto di consensi. Raramente il pubblico ha acclamato così calorosamente un’opinionista, non era accaduto nemmeno a Tommaso Zorzi, amatissimo vincitore del GF Vip, poi spalla di Ilary Blasi nell’edizione dell’Isola dell’anno scorso. Vladimir Luxuria piace parecchio per la sua schiettezza, per la sua educazione e per la sua interpretazione del pensiero della maggior parte del pubblico. Tutti sono concordi con lei nel voler smascherare Laura Maddaloni e Luxuria lo ha appena fatto senza mezzi termini: “Allora la dico tutta!”.

Nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi, Vlady andrà avanti per la sua strada a sostenere il suo pensiero e non avrà paura di scontrarsi nuovamente con i coniugi Russo. Potrebbe realmente arrivare la squalifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.