“Io sono buono e tu sei finta”: Rudy Zerbi la condanna, sarà guerra in finale

Rudy Zerbi non le manda a dire e scatena le sue ire. Cosa sta accadendo a pochi passi dalla finale di Amici 21?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, maestro di Amici 21 (Witty tv screenshot)

Rudy Zerbi è il maestro di Amici 21 più temuto e più discusso. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo all’insegnante del talent show di Canale 5.

Nelle ultime ore Rudy Zerbi ha fatto di nuovo parlare di sé sia dentro la casetta dai talenti di Amici 21, sia da casa tra i fan spettatori del nuovo daytime. Maria De Filippi aveva già annunciato come si sarebbe svolta la gara finale e tutti le manches che prevedono l’arrivo di 5 talenti, che gareggeranno per conquistarsi la coppa. La tensione è alle stelle anche tra i maestri che stanno cercando di preparare al meglio i loro ragazzi. Nel nuovo daytime Rudy Zerbi ha proposto un guanto di sfida e non si è lasciato sfuggire l’occasione di punzecchiare la collega rivale.

Nel suo nel suo mirino stavolta non c’è la solita Anna Pettinelli, bensì Lorella Cuccarini colpevole di aver lanciato un guanto di sfida nella precedente serale fintamente equo.

Cara Cuccarini, la scorsa settimana hai lanciato un guanto di sfida tra Sissi e Luigi un guanto assolutamente non equo che hai fatto diventare fintamente equo dando a luigi la possibilità di scegliere il pezzo.

È iniziata così la sfida aperta tra Zerbi e Cuccarini e il maestro si è scagliato contro l’insegnante, suscitando critiche e applausi da parte di pubblico.

Rudy Zerbi: “Il mio guanto è equo sul serio”

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Witty tv)

La Cuccarini era stata investita la scorsa settimana da una grande polemica e si era dovuta difendere dalle accuse di finto buonismo. Pare però che Zerbi abbia voluto mettere il dito nella piaga:

Ma quanta bontà, ma quanta equità. Per andare i finale i ragazzi dovranno convincere la giuria giocandosi la carta a sorpresa, il guanto di sfida sarà tra Luigi e Alex.  A differenza tua però io sono veramente buono, quindi saranno loro a scegliere l’artista a cui fare il tributo. Questa è equità. Questa è bontà. Il resto è noia.

Le parole di Zerbi sono state durissime nei confronti della Cuccarini e hanno sollevato un mare di commenti, tra cui qualche critica: “Questo è un guanto solo contro Lorella”.

In effetti tra i due professori la guerra è infinita, ma avrà la sua conclusione naturale con la puntata finale di Amici 21. Riuscirà Zerbi a sbugiardare la Cuccarini una volta per tutti? Lorella replicherà senz’altro a breve e alzerà la voce fino all’ultimo momento per difendere le sue ragioni e i suoi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.