Il Paradiso delle Signore, Ezio diviso tra due fuochi: la fiamma non si è mai spenta?

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà senza dubbio spazio per il personaggio di Ezio alle prese con una scelta difficile

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

La sesta stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore ha permesso al grande pubblico di conoscere un nuovo personaggio. Si tratta di Ezio Colombo, padre naturale di Stefania, tornato a Milano con una nuova famiglia ovvero la compagna Veronica e sua figlia Gemma Zanatta. Nel capoluogo milanese ha ritrovato non solo la figlia ma anche Gloria, sua moglie e creduta da tutti morta.

Nel corso di questa stagione la verità è però venuta fuori scombussolando la vita di tutti. In occasione del gran finale la donna, per salvare l’amore di Stefania, ha scelto di costituirsi. Una scena emozionante che ha però confermato un sospetto: la fiamma tra la capo commessa ed Ezio sembrerebbe non essersi mai spenta.

Il Paradiso delle Signore, Ezio tormentato dai dubbi: la scelta tra Gloria e Veronica

I personaggi di Ezio e Gloria (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Ezio Colombo sembra destinato a fare il suo ritorno nella settima stagione del noto sceneggiato televisivo il prossimo mese di settembre. Per lui potrebbe però essere in arrivo un periodo complicato ma soprattutto l’uomo potrebbe doversi trovare di fronte ad una scelta molto sofferta. Nuovi ostacoli potrebbero essere in arrivo per la sua vita sentimentale che appare sempre più difficile da risolvere.

Da un lato c’è infatti Veronica con cui convive e con cui è da tempo pronto a convolare a nozze. Dall’altro c’è Gloria, la sua vera moglie, che si è decisa a costituirsi e che dovrà adesso affrontare il carcere. La decisione della donna di rivelare a tutti la sua identità avrà però un secondo risvolto: questa novità non renderà Ezio libero di potersi risposare. Il matrimonio dei due sarà quindi ancora valido a tutti gli effetti davanti agli occhi della legge.

Un risvolto che rischia di mettere in crisi la sua storia d’amore con Veronica ed alimentare invece quella con Gloria che sembra ancora viva. Questa situazione rischia inoltre di peggiore il clima già teso in famiglia a causa delle divergenze tra Gemma e Stefania in lotta tra di loro per l’amore di Marco di Sant’Erasmo. Tutte premesse che rischiano adesso di rendere il ritorno di Ezio nella nuova stagione de Il Paradiso come il più difficile che sia andato in onda in tutti questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.