Guai in famiglia per Clemente Russo: “Tutto un po’ strano”, comunicazioni preoccupanti dall’Italia

Dall’Italia non arrivano buone notizie per Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni: ci sono alcuni problemi in famiglia

Clemente Russo
Il naufrago Clemente Russo (screenshot sito Isola)

Clemente Russo è senza dubbio un protagonista, insieme a sua moglie Laura Maddaloni, di questa edizione dell’Isola dei Famosi. I due sono parsi subito molto combattivi e non si sono mai tirati indietro quando era il momento di scontrarsi con gli altri naufraghi. Si è parlato quindi molto del loro rapporto con i compagni di avventura mentre si è detto molto poco del loro privato esclusa la parentesi sulle loro bambine.

In queste ore è a tal proposito emerso un clamoroso retroscena che vede coinvolti i due coniugi ed il fratello di lei, Marco Maddaloni. Tra i tre protagonisti di questa storia sembrerebbero esserci dei problemi molto importanti: questa è l’ultima segnalazione inviata a Deianira Marzano.

Clemente Russo e Laura Maddaloni, il retroscena su Marco: strani movimenti social

L’ex naufrago Marco Maddaloni (screenshot Instagram)

La nota esperta di gossip ha pubblicato sul suo profilo Instagram una segnalazione arrivata in queste ore sui coniugi Russo. L’utente in questione ha messo in evidenza alcuni segnali social arrivati sin dall’inizio della loro avventura all’Isola dei Famosi. Nel dettaglio l’utente in questione ha segnalato: Marco non segue su Instagram la sorella ed il cognato. Anche ad inizio Isola ha fatto un post sulla sua avventura senza menzionare la sorella ed il cognato. Tutto un po’ strano.

In aggiunta lo stesso Maddaloni in questi giorni avrebbe pubblicato alcune stories intento a guardare in tv il nuovo appuntamento con Made in Sud. Il noto programma di Rai 2 va in onda in contemporanea con l’Isola dei Famosi e sembra quindi evidente come il campione non segua con interesse il reality e quindi il percorso dei suoi familiari, eppure lui conosce bene il format avendone vinto una edizione.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Dal canto suo la Marzano ha sottolineato di non sapere molto di questa storia ma di conoscere bene Maddaloni in quanto allenatore di suo figlio alcuni anni fa. Dello sportivo può solo che parlare bene mentre i coniugi Russo sembra non conoscerli in modo così approfondito.

Un vero e proprio giallo familiare che però sembra trovare riscontro in un dettaglio in particolare. Nel corso delle puntate andate in onda in queste settimane non solo non si è parlato della famiglia di Laura ma Maddaloni non è mai stato ospite in studio. Un particolare non da poco visto che altri ex naufraghi sono stati chiamati da Ilary Blasi e lui di certo avrebbe un motivo in più per esserci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.