Accusa terribile dopo il GF Vip: “Mi ha bloccato su Whatsapp”, non possono più sentirsi

Emerge un retroscena inaspettato a diversi mesi dalla fine del GF Vip: due ex inquilini della casa più spiata d’Italia non si sentono più

GF Vip
Scontri dopo il Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip è ormai finito da tempo ma alcune dinamiche tengono banco anche fuori dalla casa. Tra i personaggi più chiacchierati del momento ci sono senza dubbio Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due in casa hanno dato il via ad una travagliata storia d’amore che si è però conclusa giorni fa con un inaspettato comunicato stampa del nuotatore. Una mossa che ha deluso profondamente la principessina che ha rivelato come senza dubbio ci sia la famiglia di Manuel dietro questa decisione.

Un botta e risposta infuocato e pesanti accuse che ormai le due parti si mandano attraverso commenti ed interviste. L’ultime quella di Lulù che ha voluto dire la sua su come sono andate le cose con Bortuzzo. L’ex gieffina, che si è classificata quinta, ha rivelato che non sente il nuotatore da giorni e che questi le avrebbe anche negato un incontro.

GF Vip, la rivelazione di Lulù Selassié: l’ultimo gesto di Manuel

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

La principessina Selassié ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi per parlare della sua separazione da Manuel. Una decisione arrivata per lei come un fulmine a ciel sereno in quanto pochi giorni prima avevano trascorso il mesiversario insieme. Secondo il suo punto di vista, dietro la decisione del nuotatore si nascondono parenti ed amici: “Ha subito grandi pressioni anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello.

Si tratta di una pesantissima accusa e soprattutto le sue parole sembrano mettere in dubbio la maturità di Manuel. A tal proposito però Lulù ha anche rivelato di un gesto inaspettato dell’ex gieffino nei suoi confronti: “Non ha dato una possibilità al nostro amore. Anzi, ieri mi ha anche bloccata su Whatsapp. Ma io non sono alle scuole medie e penso che ci possiamo incontrare, confrontarci e guardarci negli occhi. Manuel ha fatto un gesto brutto”.

L’ex gieffina ha poi rivelato perché non può incontrare Bortuzzo di persona: Primo, gli hanno detto di non farlo. Secondo, il sentimento c’è, guardandoci negli occhi sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. A Lulù quindi basterebbe un incontro con Manuel per poter risolvere questa questione. Per il nuotatore invece la sensazione è che sia tutto definitivamente finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.