Una Vita anticipazioni: Aurelio colpisce ancora, le porte del carcere si aprono

Nelle prossime puntate di Una Vita Aurelio Quesada farà una mossa sconvolgente. Scopriamo cosa farà il super cattivo della soap.

Una Vita logo
Una Vita logo

Nelle prossime puntate di Una Vita Aurelio Quesada sferrerà l’ultimo colpo. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Continua incessante la guerra tra la famiglia Bacigalupe e Quesada, ma stavolta ci saranno grandissimi colpi di scena. Aurelio ormai è l’amante di Genoveva Salmeron e insieme formano una coppia diabolica. La donna è ancora determinata a vendicarsi di Felipe, mentre Aurelio vuole eliminare per sempre Marcos. In tutte queste vendette incrociate a farne le spese saranno Anabel e Natalia.

La figlia di Marcos e la sorella di Aurelio sono infatti a loro insaputa nel mirino della coppia diabolica. Aurelio sta fingendo di essere innamorato di Anabel per attirarla in trappola, Genoveva invece sta ancora spingendo Natalia tra le braccia di Felipe però la donna si sta innamorando dell’avvocato. Il fascino di Alvarez Hermoso colpirà ancora e la scintilla scoccherà in entrambi i cuori. Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Quesada non avrà pietà nemmeno per sua sorella.

Una Vita: Natalia finisce in carcere

Natalia Quesada
Natalia Quesada (Rtve.es screenshot)

Dopo una cena romantica Natalia e Felipe saranno molto vicini e sceglieranno di darsi reciprocamente un’occasione. Inizialmente decideranno di andare molto piano con la loro relazione e tenerla un po’ lontano dalle chiacchiere di Acacias. Natalia continuerà a riferire a Genoveva ciò che accade, ma quando la Salmeron gli chiederà di fare ulteriori mosse contro Alvarez Hermoso, la Quesada si rifiuterà.

Così la Salmeron capirà che Natalia è una mina vagante e ne parlerà anche con Aurelio. Insieme decideranno che non c’è altro da fare che procedere con il loro subdolo piano. Aurelio farà finire in carcere sua sorella e Natalia scoprirà che è stato proprio lui a mandarla in galera. Ormai per la donna non c’è più nulla da fare, se non provare a fidarsi proprio dell’uomo che ha cercato di ingannare: Felipe. Quest’ultimo si offrirà di assumere le sue difese legali, ma Aurelio sarà in disaccordo. Non solo, Alvarez Hermoso si recherà persino da Genoveva per chiederle di testimoniare a favore dell’amica. Nel frattempo Mendes sparirà dalla circolazione e questo farà insospettire moltissimo l’avvocato. Che fine ha fatto il commissario che stava indagando proprio sulla Quesada?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.