Un Posto Al Sole anticipazioni: lui scoppia di gelosia, un’altra coppia entra in crisi

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che un protagonista scoppierà di gelosia. Di chi si tratta?

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole logo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista entrerà in crisi, dilaniato dalla gelosia. Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 dopo l’appuntamento con la serie Bagia.

Un’altra coppia sta per scoppiare. Nella soap napoletana in questo momento molti rapporti d’amore sono a rischio. Sotto i riflettori ci finiscono Marina e Roberto che invece si riavvicineranno pericolosamente. Nelle prossime puntate infatti la Giordano vedrà Ferri e farà fatica a trattenere e nascondere la sua attrazione. L’uomo verrà un’altra volta rifiutato, ma Marina sarà sempre più coinvolta da lui.

Raffaele e Ornella sono ai ferri corti e il loro matrimonio è messo a dura prova. La dottoressa sta cercando in tutti i modi di andare incontro al marito, ma sarà lui ad allontanarsi e a prendersi nuovi spazi di svago con Elvira. La madre di Samuel si sta innamorando del portiere e lui vive un momento di disagio con sé stesso, perché non vorrebbe tradire sua moglie, ma al tempo stesso non è più felice con lei. Le anticipazioni ci svelano che anche un’altra coppia passerà un momento molto difficile.

Un Posto Al Sole: Guido li vede flirtare

Ceruti e Sarti
Ceruti e Sarti (Raiplay screenshot)

Tutto accadrà in ospedale quando Guido, il marito di Mariella, vedrà il dottor Sarti tenere una conversazione molto confidenziale con un infermiere. Al vigile sembrerà che i due stiano flirtando, ovviamente alle spalle di Sasà. Tutti sono a conoscenza della gelosia di Cerruti e del fatto che ultimamente il rapporto con il bel dottore si è complicato molto.

Bruno non è più l’uomo che Cerry aveva conosciuto carino, dolce e romantico ma ha cominciato nel tempo a trascurarlo. Gli impegni in ospedale sono sempre tanti e Sarti ha sempre poco tempo a disposizione per il suo fidanzato. Salvatore si era confidato più volte con Mariella, lamentandosi di Bruno e delle sue mancanze. In varie occasioni Sasà era pronto a chiudere quella relazione. L’amica Mariella però gli aveva consigliato di temporeggiare e provare a dare fiducia nuovamente al dottore. Quando Guido rientrerà a casa e confiderà a Mariella quanto ha visto in ospedale, la donna si convincerà che forse Sasà ha sempre avuto ragione. Mariella e Guido chiacchierano tra di loro e decideranno che cosa fare con il loro amico Salvatore, liberargli la verità potrebbe essere molto pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.