Sonia Bruganelli a grande richiesta: “Torniamo in studio a settembre”, non può più tirarsi indietro

La conduttrice Sonia Bruganelli si prepara a fare il suo ritorno a sorpresa il prossimo mese di settembre: l’annuncio ufficiale

L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Sta per concludersi una intensa stagione televisiva per Sonia Bruganelli che per ben sei mesi ha vestito i panni di opinionista nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Una importante ma soprattutto ricca esperienza che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Si tratta però di un ruolo che a settembre potrebbe non vestire più: una proposta che la stessa conduttrice si è detta pronta ad escludere.

Quella del reality non è però la sola proposta arrivata alla sua persona nel corso di questi mesi. L’ormai ex protagonista del GF Vip ha infatti già una ricca agenda di impegni in vista del prossimo mese di settembre. In queste ore è infatti arrivato l’annuncio ufficiale del ritorno di Avanti un altro con una nuova edizione.

Sonia Bruganelli, il ritorno di Avanti un altro: le parole di Paolo Bonolis

L’annuncio del conduttore Paolo Bonolis (screenshot Twitter)

Il conduttore Paolo Bonolis ha rilasciato una nuova ed interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tanti gli argomenti affrontati: dal suo legame con Luca Laurenti al successo del suo game del preserale in grado di strappare sempre un sorriso al pubblico di Canale 5 e quindi del piccolo schermo. Nel parlare dei progetti del futuro, il conduttore ha confermato anche il ritorno del format.

A tal proposito ha infatti voluto dichiarare: Un’altra stagione sicuramente ci sarà. Saremo di nuovo in studio a settembre, per tornare in onda a gennaio. Come sempre quindi il conduttore e tutta la macchina organizzativa del suo programma, che include proprio sua moglie Sonia, registreranno le nuove puntate nel periodo autunnale per poi andare in onda nella seconda parte della prossima stagione televisiva.

Avanti un altro è senza dubbio un progetto vincente che ha permesso alla rete di collezionare numeri importanti. Si tratta però di un format molto importante anche per il conduttore in quanto rappresenta una parte importante della sua vita. Non a caso Bonolis ha sottolineato: Amo il suo stile spensierato, mi rende sereno. E poi ha una caratteristica speciale: è dolcemente irriverente, infrange tutte le regole della tv”.

Per tutti questo motivi quindi la rete si è convinta a confermare il progetto per un ulteriore anno e sia Bonolis che Sonia si sono detti pronti ad accettare la sfida. Confermato il ritorno, adesso l’obiettivo è quello di lavorare ai dettagli per rendere anche questa edizione diversa da quella che sta per concludersi e stupire quindi ancora il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.