“È molto bravo”: annuncio choc di Paolo Bonolis, svela chi prenderà il suo posto

Paolo Bonolis fa una rivelazione sul futuro, c’è una persona che potrebbe prendere il suo posto tra qualche tempo: il nome lo conosciamo bene…

Paolo-Bonolis (Screenshot Rai play)
Paolo-Bonolis (Screenshot Mediaset play)

Il conduttore storico di Avanti un altro e Ciao Darwin si è espresso sulle nuove leve. Paolo Bonolis ha iniziato la sua carriera da piccolo, per caso, andando in motorino ad un provino, senza alcuna idea di come si facesse tv. Il suo talento però è stato evidente fin da subito, come se la vita l’avesse chiamato da sola a fare quel lavoro. Una volta avvicinatosi alla tv non l’ha più lasciata: all’inizio non era neanche poi così convinto, aveva dichiarato lui durante un’intervista, ma riusciva a portare i soldi in famiglia.

Da lavoretto, man a mano che il tempo passava, diventò una vera e propria passione lunga una vita. Sonia Bruganelli, sua moglie, anche lei appassionatissima di tv ha sempre lavorato nel settore. Nell’ultimo periodo quest’ultima ha fatto un’esperienza particolare, distante dal suo lavoro dietro le quinte: ha lavorato come opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Le ultime indiscrezioni avevano raccontato che il figlio della coppia si fosse proposto per lavorare come concorrente, ma a quel punto è intervenuto il padre a tirare le briglie: “gli ho fatto presente che non mi sembrava la migliore delle idee…”.

Il tempo passa anche per Bonolis e durante una delle ultime interviste il conduttore ci ha tenuto a fare in particolare un nome per quanto riguarda un futuro ricambio generazionale, qualcuno che possa prendere il suo posto: vediamo nel dettaglio a chi ha rivolto la sua attenzione.

Paolo Bonolis annuncia chi potrebbe essere un suo successore nel mondo della tv

Stefano De Martino (Raiplay screenshot)
Stefano De Martino (Raiplay screenshot)

Quando i giornalisti di TV Sorrisi e Canzoni hanno chiesto a Paolo Bonolis chi potrebbe essere un suo successore tra i giovani conduttori di oggi, la risposta è stata rapida e decisa: “Stefano De Martino è molto bravo, ci sono dei bravissimi ragazzi”. Il talentuoso conduttore di Stasera tutto è possibile è arrivato in vetta partendo dal basso, da allievo ballerino al talent show di Maria De Filippi si è fatto strada nel mondo della tv, anche in pochi anni.

“L’importante è dar loro tempo per acquisire credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione” ha concluso Bonolis fermamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.