Isola dei Famosi | Gara irregolare: le telecamere l’hanno beccata, gesto vergognoso [VIDEO]

Le telecamere hanno beccato tutto ed esiste il video con le prove schiaccianti. Scopriamo che cosa è successo all’Isola dei Famosi.

Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi
La gara della Pelota hondureña dell’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi è stata davvero incandescente, ricca di sorprese e anche qualche gaffe di troppo da parte di Ilary Blasi.

Anche se il reality non ha per ora soddisfatto le aspettative di share da parte dei vertici Mediaset, la qualità delle puntate sta crescendo e il pubblico applaude. L’impegno da parte di Ilary Blasi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria è totale e i fan si fanno sentire dai social network con grandissimi complimenti a favore di tutta la squadra.
Nella puntata di ieri sera sono state protagoniste le prove, che nel reality dell’Isola dei Famosi possono essere davvero avvincenti. Nella prova dell’uomo vitruviano ha trionfato Carmen Di Pietro, diventando la leader del gruppo per la settimana. Finalmente la showgirl si conquista l’immunità e questa settimana gli equilibri potrebbero cambiare. Un’altra prova entusiasmante è stata quella proposta da Alvin della pelota hondureña. Durante la gara però parte del pubblico si accorge di alcune irregolarità e scoppia la polemica. La prova consisteva in una sfida a squadre di pallanuoto, vinceva chi effettuava il maggior numero di gol. Alvin è stato come sempre l’arbitro perfetto della gara di gioco, ma evidentemente stavolta gli è sfuggito qualcosa. Le telecamere hanno beccato qualcuno che ha barato.

Isola dei Famosi: le immagini sono inequivocabili

La pelota hondureña
La pelota hondureña (Mediasetpla

Subito dopo la fine della gara Laura Maddaloni si è lamentata perché Nicolas Vaporidis le avrebbe messo le mani addosso, bloccandola e impedendole vari movimenti durante il gioco. Sono volate minacce in palapa, tanto che Alvin ha dovuto sedare gli animi: “Ricordatevi che è un gioco e cerchiamo di abbassare i toni”. L’attore sarebbe stato minacciato dalla campionessa judoka. Tra i due non corre buon sangue ultimamente, ma i rapporti inizialmente erano più che amichevoli. Molti spettatori mentre stavano guardando la gara in diretta si sono accorti che Laura Maddaloni avrebbe commesso molte irregolarità, proprio le stesse che ha scaricato invece su Vaporidis.

Se il bue dice cornuto all’asino, Laura avrebbe fatto la stessa cosa con Vaporidis. Il gesto antisportivo della Maddaloni e le scorrettezze di Clemente Russo ci sono state almeno tanto quanto quelle di Vaporidis. Secondo il parere del pubblico però è proprio dai due campioni come i due coniugi, che non si può accettare di vedere cose del genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.