Gravi sospetti su Harry e Meghan, “Ci speculano sopra”: Regina Elisabetta disperata

Gli esperti sostengono una tesi e le indiscrezioni sembrerebbero assecondarle: problemi familiari per la Royal Family, Harry fa il suo gioco 

Harry e Meghan (Ansafoto)-5
Harry e Meghan (Ansafoto)

La situazione a Buckingham Palace non migliora, anzi. La Royal Family sempre più disunita sembra tornare ai problematici anni ’90 e all’alone di mistero che continua a girare intorno alla figura di Lady D. alla quale in questi mesi è stato dedicato il film Spencer, grande successo nelle sale cinematografiche. Il problema principale è l’allontanamento di Harry e Meghan: il secondogenito infatti non ha intenzione di stringere troppo i rapporti familiari, sostenuto dalla moglie che non riesce a vivere i ritmi di una vita a Palazzo.

Tra poco è il Giubileo, Elisabetta festeggerà gli anni passati a capo del suo regno, un momento importantissimo per la famiglia di Buckingham Palace, ma anche in questo caso torna il problema: Harry e Meghan saranno presenti? La questione sembra rendere sempre più preoccupata la regina e il chiacchiericcio mediatico la fa star male come anni fa. A spiegare la questione sono intervenuti anche gli esperti, preoccupati per Elisabetta, ma vediamo nel dettaglio che cosa fanno sapere.

La regina Elisabetta esasperata dal comportamento di Harry e Meghan? Parlano gli esperti

La regina Elisabetta (Ansafoto)
La regina Elisabetta (Ansafoto)

Il 2 giugno si festeggeranno i 70anni sul trono ma la regina Elisabetta molto probabilmente non vedrà la partecipazione di Harry e Meghan. “Sembra che i due amino tutte le speculazioni sul fatto che verranno o meno per il Giubileo” ha spiegato ad esempio l’esperto Richard Eden nel corso di MailOnline “Palace Confidential”.

Dovrebbero essere meravigliose celebrazioni del lungo regno della regina e invece sono diventate una saga del tipo verranno o non verranno?” specifica poi Eden, prendendo le parti di Elisabetta. Anche Richard Kat ha detto la sua, questa volta sul The Sun: “È tragico per lei, perché l’ultima cosa che vuole sono queste continue liti con i nipoti e la famiglia. Anche negli anni ’90 ha avuto così tanti problemi che sperava di essere riuscita a lasciarseli alle spalle… questo invece sembra essere davvero peggio. Insomma, tutti gli esperti sono sicuri del fatto che la regina, a parte i suoi problemi fisici degli ultimi tempi, stia anche soffrendo per la situazione familiare e il comportamento di Harry non fa altro che alimentare i malumori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.