Carmen Di Pietro preoccupatissima: “Che sberla ha preso” | Per pochi secondi si è visto in diretta [VIDEO]

Momento di grande preoccupazione sull’Isola dei Famosi per la showgirl Carmen Di Pietro: l’incidente in diretta televisiva

Carmen Di Pietro
La preoccupazione di Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Nuova puntata ricca di sorprese e di colpi di scena per l’Isola dei Famosi con Ilary Blasi ancora una volta al timone. Come di consueto anche in questo appuntamento il pubblico ha assistito ad alcuni momenti di alta tensione. Prima una sentita eliminazione, poi l’accusa di aver barato in occasione della consueta prova fisica per scegliere il leader della puntata ed infine le nomination che da sempre scatenano i naufraghi.

In questo nuovo appuntamento si è però aggiunto un episodio che ha lasciato tutti senza parole per alcuni secondi: un incidente che ha coinvolto uno dei naufraghi. La vittima si è rivelata essere Alessandro che, davanti agli occhi di una preoccupata Carmen Di Pietro, si è ritrovato coinvolto in un incidente durante una prova con Edoardo Tavassi.

Carmen Di Pietro, incidente per il figlio Alessandro: è andato in onda tutto

L’incidente di Alessandro (screenshot sito Isola)

Nel corso della puntata, la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato alcune immagini sul comportamento di Edoardo ed Alessandro che sull’Isola sembrerebbero aver legato. Per questo motivo gli autori e la padrona di casa del reality hanno deciso di far trascorrere ai due naufraghi alcuni giorni legati con l’elastico. Un dettaglio che ha caratterizzato i primi giorni delle coppie sull’Isola dei Famosi.

L’inviato Alvin ha aiutato la coppia di naufraghi ad indossare questo elastico e dopo alcune difficoltà i due si sono uniti. Edoardo Tavassi ha però chiesto di fare un prova in diretta e si è allontanato da Alessandro. Come mostrano le immagini, proprio mentre Tavassi si allontanava, la corda in questione si è spezzata ed ha colpito in pieno il figlio di Carmen. La reazione del naufrago ha confermato un momento di forte dolore per lui e non è mancata nemmeno la reazione della Di Pietro.

La showgirl ha infatti subito portato le mani alla bocca in quanto fortemente preoccupata dall’incidente andato in onda in diretta televisiva. Pochi secondi che hanno però scatenato la reazione di tutti: dopo alcuni attimi di ansia, tutti sono subito esplosi in una risata contagiosa. Un momento surreale per tutti che senza dubbio non si aspettavano di assistere ad un momento del genere. Anche sui social le immagini sono diventate subito virali: Che sberla che ha preso“, “Mi sento male”. Tutti si sono quindi immedesimati nel povero Alessandro che di certo non ha vissuto un bel momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.