Ammissione incredibile di Manuel Bortuzzo: “Mi hanno fatto vedere i filmati”, lo ha scoperto dopo il GF

Il nuotatore Manuel Bortuzzo ha fatto una inaspettata rivelazione fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: gli hanno mostrato tutto

Manuel Bortuzzo
Il racconto di Manuel Bortuzzo (screenshot Twitter)

Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip ha trascorso alcuni mesi intensi e ricchi di emozioni. Il nuotatore ha raggiunto anche alcuni importanti obiettivi come portare la sua disabilità in tv e lanciare un messaggio di positività al grande pubblico. Mentre lui si trovava in casa, la sua famiglia ha però portato avanti un secondo progetto molto importante ovvero il docu-film dedicato al suo incidente.

La famiglia Bortuzzo ha infatti deciso di raccontare come sono andate le cose durante la sparatoria e tutto il periodo di riabilitazione che il nuotatore si è trovato ad affrontare. Il tutto verrà trasmesso in prima serata su Rai 1 e senza dubbio per Manuel sarà un momento emozionante. Il nuotatore ha però rivelato a sorpresa di aver visto già qualcosa in anteprima una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Manuel Bortuzzo, la grande emozione dopo il GF Vip: l’ultima rivelazione

L’ingresso di Manuel al GF Vip (screenshot Twitter)

Il nuotatore, dopo alcuni mesi nella casa, si è visto costretto ad abbandonare il reality per portare avanti gli allenamenti in vista della Paralimpiadi del 2024 e per motivi di salute. Un addio che ha lasciato il segno soprattutto in tutti gli inquilini della casa che per mesi hanno apprezzato la forza ed il sorriso di Manuel. Una volta abbandonata la casa, Bortuzzo ha però trovato una graditissima sorpresa.

Come rivelato dall’ex gieffino, mentre si trovava nella casa del GF Vip, la produzione del suo docu-film è andata avanti con le riprese. Bortuzzo in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: Hanno girato mentre ero in casa ma una volta fuori la produzione mi ha invitato a vedere qualche filmato non ancora montato. Gli attori sono incredibilmente fedeli e bravi”. Grand complimenti anche per Giancarlo Commare che vestirà i panni del nuotatore: “Ha studiato i video che mio padre gli ha portato. Nel film gesticola come me, è identico”.

Per Manuel è quindi arrivata una graditissima sorpresa che adesso tutto il pubblico attende di vedere sul piccolo schermo. Questo anche perché il nuotatore ha stupito tutti, sia in casa che tra il pubblico, quando ha raccontato la sua storia. Vedere il racconto sullo schermo sarà quindi ancora più emozionante a partire proprio dalla famiglia dell’ex gieffino. Da sottolineare però che questo appuntamento importante arriva in un momento per lui non semplice in quanto alle prese con il gossip sulla fine della sua storia con Lulù Selassié.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.