Uomini e Donne, lei è sempre più combattuta: adesso se la contendono in tre

Ritorna la puntata del dating show di Maria De Filippi: la dama dovrà prendere un’importante decisione ma non sarà facile per via dei troppi spasimanti

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio

Dopo il weekend del 1° maggio tornano le puntate di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over. Nello specifico, le anticipazioni della puntata di oggi faranno focus sul Trono Over e sui nuovi corteggiatori che scenderanno per Ida Platano. Dopo il ritorno di Riccardo, Ida sembra aver avuto occhi solo per lui: nelle scorse puntate si sono dedicati anche a un ballo insieme al centro dello studio e la donna quando lo ha visto ritornare al programma non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime.

Un amore grande e importante per lei, impossibile da dimenticare. Dall’altra parte Riccardo sembra giocare sulla cosa, dando corda alla dama per la quale prova ancora evidentemente attrazione, ma sottolineando che si tratti solo di “amicizia”. Sta di fatto che nonostante Riccardo continui a frequentare altre dame, rimane sempre deluso, scaricandole poco dopo. Il pubblico quindi si chiede spesso se questi siano i giusti segnali per mettere in evidenza un chiaro ritorno d’amore con Ida. Nel frattempo durante la puntata Maria De Filippi lascerà scendere altri due corteggiatori per Ida, ma vediamo quali saranno le scelte della dama.

Ida Platano ancora più in crisi, i pretendenti diventano tre

 Ida Platano (Witty tv)
Ida Platano (Witty tv)

Durante la puntata che andrà in onda oggi 2 maggio, Tina Cipollari si scontrerà con Riccardo per via del suo comportamento altalenante che non vuole mettere in chiaro il suo vero rapporto con Ida. Dall’altra parte scenderanno due corteggiatori per la Platano e dopo aver chiacchierato un po’ con entrambi la decisione finale sarà quella di continuare a frequentarsi solamente con uno per conoscerlo di più, mandando a casa l’altro. Anche Riccardo cambierà ancora una volta strada decidendo di uscire con una dama del trono over e tutto ciò scatenerà ancora di più la rabbia di Tina convinta che con Ida il Guarnieri abbia un’intesa ancora molto forte ma che per orgoglio preferisce sedare.

A questo punto l’opinionista chiederà esplicitamente a Riccardo di non invitare più Ida a ballare al centro dello studio per evitare che il pubblico fraintenda e costruisca false speranze intorno alla questione.

Gestione cookie