Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella contro suo padre, i rapporti sono sempre più tesi

Rossella vivrà un momento molto complicato e sarà costretta ad andare contro suo padre. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Rossella Silvia e Michele Un posto al sole
Rossella, Silvia e Michele (Raiplay screenshot)

Rossella Bruni vivrà un momento molto complicato e sarà costretta ad andare contro suo padre. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la soap spagnola che va in onda su Rai 3 alle 20:45, dopo l’appuntamento con la serie Bagia.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento di Un Posto Al Sole, in ospedale ci sono molti pettegolezzi ai danni di Rossella, Riccardo e Virginia. Tutti tra infermieri e medici parlano del presunto bacio tra Riccardo e Virginia. La dottoressa Bruni è finita dentro un mare di chiacchiere. Nonostante i tentativi di Riccardo di farle capire che non ha alcun dubbio sul loro rapport, Rossella è in allarme e vede ancora come ostacolo la presenza di Virginia a Napoli.

In realtà è stato l’arrivo del fratello di Riccardo Crovi a sconvolgere nuovamente di equilibri della coppia, che si era appena riconciliata. Riccardo nonostante le pressioni di Virginia ha sempre scelto Rossella, ma la Bruni pare non vedere i suoi sforzi e diffida del dottore. Dopo che Rossella rientrerà a casa ancora molto triste e delusa anche il padre Michele chiederà spiegazioni e ascolterà lo sfogo della figlia. Rossella rivelerà a Michele tutti i suoi dubbi su Riccardo e l’uomo per la prima volta vedrà il dottore sotto una luce diversa. Per lui Crovi non sta facendo felice sua figlia e questo sarà sufficiente per Michele per fargli cambiare idea. Le anticipazioni ci svelano che questo confronto tra padre e figlia lascerà strascichi pesanti su entrambi.

Un Posto Al Sole: Michele contro Riccardo

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Per Rossella il momento è già abbastanza complicato e non avrà bisogno di ulteriori pressioni anche dalla famiglia. Michele però si sentirà in dovere di avvertirla e dare i suoi consigli. Per lui questa relazione non è sta portando equilibrio e serenità a causa di troppe ambiguità da parte del dottore, che in fondo non è mai stato sincero con lei.

Rossella che si fida ciecamente del parere di suo padre entrerà in crisi e in lei nasceranno moltissimi dorme in più. Dopo una chiacchierata con Nunzio però la dottoressa deciderà di cambiare rotta e andare contro l’opinione del padre facendo di testa sua. Le parole di Nunzio avranno dunque più più peso rispetto a quelle del padre e Rossella deciderà di riavvicinarsi a Riccardo, concedendogli una seconda chance. Ignorare i consigli di Michele sarà la scelta giusta per la dottoressa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.