“C’è stato uno screzio”: Rudy Zerbi snobbato dall’allievo, gestaccio sui social

L’insegnante di Amici chiude i rapporti con l’allievo, ma cosa si nasconde dietro questa presa di posizione? Perché Rudy Zerbi si è ritrovato in questa situazione?

Rudy-Zerbi (Twitter)
Rudy-Zerbi (Twitter)

A suscitare il gossip più spietato è proprio il rapporto tra Rudy Zerbi e LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Luca D’Alessio ha infatti concluso il percorso ad Amici da poco, triste per non essere riuscito a raggiungere la tanto ambita finale. LDA ha spiegato di essere comunque felice per come è andata perché in fondo se non avesse gareggiato non sarebbe riuscito ad arrivare così tanto al pubblico e soprattutto ad allargare la sua platea di fan sui social network.

Il 13 maggio verrà pubblicato il suo primo album e già questo è un grande traguardo, soprattutto nella sua posizione, che dovrà fare il doppio per mostrare di non essere solo figlio d’arte, ma di avere una propria personalità spiccata e distante da quella della figura di suo padre che ha segnato anni e anni di musica. Nelle scorse ore i fan si sono però accorti che ad allontanarsi dal suo percorso è stato invece Rudy Zerbi, l’insegnante con cui ha fatto strada per tutto il percorso del programma. Perché questo allontanamento repentino? Cosa è successo tra i due? Vediamo cosa sembra mostrare il social.

Rudy Zerbi sempre più lontano da LDA, si ipotizza un litigio tra i due

LDA (Amici21)
LDA (Amici21)

Una volta che il percorso ad Amici è finito LDA sembra essersi allontanato definitivamente dal suo insegnante Rudy Zerbi. Non si sa per quale motivo ma i due non sembrerebbero seguirsi sui social. È possibile anche che entrambi non si siano mai dati il segui, ma il pubblico insinuerebbe che ci sia stato un defollow nelle ultime ore successivo ad un litigio. A destare ancora più sospetti è il fatto che ad esempio Luca D’Alessio segue su Instagram Lorella Cuccarini, anche se è stata insegnante della squadra rivale: come è possibile che il ragazzo segua lei e non abbia mai iniziato a seguire il suo insegnante?

Tutto ciò ha portato a molti a credere alla teoria del litigio che avrebbe diviso le strade dei due, ma nessuno ha proferito parola sulla questione. Aspetteremo quindi che uno dei due diretti interessati faccia uscire qualche dichiarazione per avere certezze sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.