“Non la faranno mai uscire”: Ilary Blasi vuole aizzare il fuoco, per lei ha un piano speciale

La conduttrice Ilary Blasi si prepara a confezionare un doloroso colpo basso ai danni di una naufraga: potrebbe non essere lei l’eliminata

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 un nuovo scoppiettante appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il noto reality come sempre regalerà alcuni colpi di scena al pubblico ed alcuni sono stati già annunciati dalla conduttrice. Come di consueto ci sarà una nuova eliminazione: un concorrente lascerà la Palapa per arrivare su Playa Sgamada. In questa nuova puntata sono a rischio Carmen Di Pietro, Blind ed Estefania Bernal.

Secondo gran parte del pubblico, l’eliminato di questa sera potrebbe essere proprio il giovane cantante. In molti escludono l’eliminazione della modella a causa del secondo colpo di scena annunciato dalla conduttrice. Estefania è infatti attesa dall’arrivo sull’Isola di Beatriz, ex fidanzata di Roger Balduino.

Ilary Blasi, il piano per mettere in difficoltà Estefania: cosa sta per succedere?

I naufraghi Blind, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

Se da un lato Carmen Di Pietro è da sempre la preferita del pubblico, dall’altro Blind potrebbe essere “sacrificato” per portare avanti una delle dinamiche più calde del momento. La Bernal, secondo gli utenti dei social, potrebbe salvarsi in occasione di questo televoto a causa dell’arrivo sull’Isola dell’ex di Roger Balduino intenzionata a dire tutta la verità sulla loro storia. Beatriz, questo il nome della donna, ha infatti rivelato di una promessa del modello: sarebbe tornato da lei appena finito il reality.

Numerosi utenti hanno segnalato questo colpo di scena e questa possibile strategia: Non faranno mai uscire Estefania per la storia di Beatriz“, “Estefania non mi piace ma ho bisogno di averla all’Isola insieme a Beatriz”, “Motivi per salvare Estefania? Dobbiamo vedere lo scontro con Beatriz. Oltre alla padrona di casa del noto reality, anche per il pubblico la permanenza della modella alimenterebbe una interessante dinamica del gioco.

Un vero e proprio piano diabolico ai danni della Bernal che, dopo la gioia per aver superato il televoto, potrebbe andare invece incontro ad un amarissimo confronto in prima serata. Un risvolto inaspettato che sarà eventualmente solo la puntata in programma questa sera a confermare.

Da sottolineare che chi sarà eliminato a questo televoto a quel punto verrà mandato per alcuni giorni su Playa Sgamada e quindi non ancora eliminato definitivamente dal gioco. Sulla nuova isola si giocherebbe la permanenza con gli eliminati delle precedenti puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.