“Una presa in giro!”: scorrettezza sull’Isola dei Famosi, l’aggrediscono in due

Un’altra rissa sfiorata all’Isola dei Famosi, preoccupazione anche in Italia: questa volta è un tutti contro uno, la situazione si fa sempre più calda

Isola dei Famosi (logo)
Isola dei Famosi (logo)

È successo già poco tempo fa, adesso la rissa si è riproposta all’Isola dei Famosi. I naufraghi iniziano a perdere il controllo per via del cibo e della fame. Come sempre dopo giorni sull’Isola diventa sempre più difficile procurarsi da mangiare e la fame si fa sentire. Tutto ciò rende i naufraghi sempre più nervosi e nell’ultima settimana Clemente Russo è arrivato a mettere una mano in faccia a Nicolas Vaporidis che per fortuna non ha risposto alla provocazione.

A far scattare la rissa era stata Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo infatti aveva trovato un cocco e non aveva intenzione di condividerlo con l’altra squadra, tutto ciò ha creato una polemica enorme tanto da far scattare una litigata che ha compreso tutte le tribù. Questa volta è successo di nuovo: si è sfiorata una rissa. La situazione inizia a farsi spinosa e anche Ilary Blasi dagli studi in Italia è preoccupata per questi atteggiamenti aggressivi degli ultimi giorni. Quando mancano i beni essenziali gli esseri umani sfoderano il loro lato più animalesco, primitivo ed istintuale, sarà compito della produzione adesso riuscire a calmare le acque nel caso avessero problemi con il cibo. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Edoardo cerca di sedare la rissa, scontro tra le donne

Guendalina-Edoardo (Isola dei famosi)
Guendalina-Edoardo (Isola dei famosi)

“Vanno nelle zone proibite a prendere i conchiglioni e poi tornano con i cocchi bagnati pescati dal mare…” così ha rivelato Laura in confessionale parlando di Guendalina e Carmen Di Pietro. “Mi inizio a sentire presa per i fondelli scusate…” ha continuato Laura, ottenendo il consenso da parte degli altri. A questo punto quando le due naufraghe hanno cercato di difendersi i toni si sono alzati talmente tanto che stava per scattare un’altra rissa. A calmare il tutto è stato Edoardo, che ha confessato alla sorella il piano dell’altra squadra: “se litigano con te ottengono visibilità capisci??”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.