Colpo basso per Lulù Selassié: spunta il gossip che fa male, Manuel si sta dando da fare

La sorella Selassié è triste: dopo che Manuel Bortuzzo ha chiuso la relazione è venuto fuori ancora un altro gossip, lei non proferisce parola 

Lulù e Manuel (GF Vip)
Lulù e Manuel, ancora un nuovo gossip (GF Vip)

Come ormai è risaputo il nuotatore Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. L’ultimatum è arrivato alla fidanzata via comunicato Ansa, senza neanche troppe spiegazioni. Secondo l’ex gieffina, infatti, il fidanzato l’avrebbe lasciata per via dell’influenza del padre che non aveva mai accettato la loro relazione. Lei adesso sta male e per il dolore ha riniziato a non mangiare (i problemi alimentari li aveva avuti sempre anche durante il GF Vip e ne aveva parlato in diretta con Alfonso Signorini).

Dopo che aveva conosciuto Manuel le cose erano cambiate perché si sentiva emotivamente stabile e i problemi psicologici di insicurezza erano passati. Adesso che Manuel ha deciso di farla fuori dalla sua vita anche i problemi sono tornati a farle visita e i fan che la seguono sui social network sono più che preoccupati. Dall’altra parte il nuotatore invece sembra continuare la sua vita senza troppi problemi. I gieffini che gli furono vicini durante il percorso si sono schierati in parte con lui e in parte con Lulù, ma in effetti la verità sulla questione la saprà solamente la coppia.

I giorni passano e il pubblico continua a sottolineare di aver avvistato Manuel sempre più vicino alla sua ex fiamma. Vediamo però nello specifico cosa raccontano le indiscrezioni.

Manuel Bortuzzo avvistato con la ex, la relazione sembra tornare a nascere: Lulù Selassié non replica

Federica Pizzi, la ex di Manuel Bortuzzo
Federica Pizzi, la ex di Manuel Bortuzzo

Il nuotatore dopo aver lasciato Lulù Selassié è stato beccato diverse volte al fianco di Federica Pizzi. Anche in queste ultime ore sono stati avvistati ancora una volta insieme e sempre più vicini. Entrambi in un locale a Ostia dalle immagini sembrano affiatati e complici, proprio come se si trattasse di un vero e proprio ritorno di fiamma. A tutto ciò non si aggiunge nessun commento di Lulù che preferisce far silenzio sulla questione lasciando parlare i fatti. Non si è espressa neanche sul ritorno di fiamma la sorella Selassié, probabilmente troppo toccata dall’evento inaspettato. Si erano giurati amore eterno, Manuel voleva averla a casa sua, insomma un bellissimo incipit di una storia d’amore, che purtroppo è rimasta solamente una favola mediatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.