Brave and Beautiful anticipazioni: Cesur scopre tutto, un piano per smascherare Riza

Dopo la lettera, Cesur organizza un piano per smascherare Riza. Scopriamo cosa accadrà in Brave and Beautiful.

Cesur Brave and Beautiful
Cesur Brave and Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Cesur ha capito tutto ed escogiterà un piano per smascherare Riza. Scopriamo insieme che cosa accadrà in Brave and Beautiful, la soap turca che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5.

Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento Cesur ha ricevuto una lettera inquietante. Riza ha letto quella lettera appena Cesur se n’è andato e ha scoperto che l’uomo viene ricattato. La lettera aveva il seguente contenuto: “So come sei diventato ricco, se non vuoi che la polizia veda i documenti che ti incastrano, incontriamoci a questo indirizzo e stringiamo un accordo”.

Cesur non è convinto che Riza sia leale nei suoi confronti e il pubblico sta scoprendo che l’uomo in realtà è uno psicopatico. Riza ha assistito alla conversazione tra Cesur e Rifat e ha scoperto che il ricatto riguarda un fatto risalente a 5 anni prima. Alemdaroğlu avrebbe commesso alcuni fatti illeciti ed esisterebbero presumibilmente le prove di queste truffe. Riza ha anche seguito Rifat mentre incontrava il presunto ricattatore ed ha ascoltato tutta la conversazione.

Brave and Beautiful: Riza messo all’angolo

Cesur e Riza
Cesur e Riza (Mediasetplay screenshot)

Riza seguirà il ricattatore di Cesur e si introdurrà in casa sua, frugherà tra tutte le sue cose e troverà un plico di documenti riguardanti il suo amico. Le anticipazioni ci svelano che Riza è molto pericoloso e la prima ad accorgersene sarà Suhan. La ragazza però sarà molto tormentata per la sua gravidanza di cui Cesur è ancora all’oscuro.

Kohran inviterà l’amica a riflettere prima di prendere decisioni improvvise di cui potrebbe pentirsi. Suhan infatti sta pensando all’aborto, ma ha poco tempo per decidersi. Intanto Riza obbligherà Salih a commettere un reato: rubare il denaro dalla cassaforte. La storyline della soap turca si farà sempre più avvincente quando Sirin scoprirà il furto e chiederà spiegazioni al padre. Suhan cercherà di estorcere qualche informazione utile da Aynur, per ottenere qualche elemento utile alla testimonianza al processo della morte della madre di Cesur. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.