Autunno di fuoco per Amadeus, nuovo impegno a sorpresa, costretto a fare gli straordinari

Novità per Amadeus e non si tratta di Sanremo: la nuova stagione vedrà diversi ruoli per il conduttore, il pubblico ne sarà entusiasta

Amadeus, Sanremo 2022 (Areanapoli.it)
Amadeus, Sanremo 2022 (Areanapoli.it)

Da Mediaset alla Rai, i palinsesti continuano a lavorare per le programmazioni che vedranno la luce a settembre per l’arrivo dell’autunno. Novità anche per Amadeus, l’amato conduttore di Sanremo, oltre al festival, quest’anno avrà molto spazio. Per Sanremo 2023 è stata già confermata fa la presenza certa del conduttore, almeno così era stato chiarito salvo stravolgimenti estivi. Per il momento quindi si può dire che quest’autunno Amadeus dovrà tornare a lavorare per l’organizzazione del festival Rai che lo impegnerà giorno e notte.

Ma le novità non sono finite qui perché in questi giorni sono state confermate anche nuove edizioni: Arena, lo show, arriverà con una nuova stagione molto più ricca e ampliata, figlia del successo dell’edizione andata in onda quest’anno. Vediamo allora nel dettaglio di che si tratta e le date in cui probabilmente verrà inserito da questo autunno in poi.

Amadeus con doppio appuntamento in tv: la stagione autunnale si riscalda

Arena 2021, Amadeus
Arena 2021, Amadeus

La nuova edizione di Arena, lo show vedrà un appuntamento in più rispetto alla stagione volta già al termine e in più aggiungerà un decennio extra. Visto il successo delle due puntate trasmesse nel settembre dell’anno appena passato, il palinsesto ha deciso di dare più spazio al programma aggiungendo anche il decennio degli anni ’90. TV blog, inoltre, ha specificato anche le possibili date degli appuntamenti.

Si tratta anche quest’anno di una breve edizione ma con più contenuti: tre appuntamenti che vedranno la luce questo autunno, non appena partiranno le nuove programmazioni di fine estate. Il palinsesto ha deciso di inserire il programma di Amadeus anche per quest’anno a settembre, in modo tale da garantire al conduttore il tempo necessario per prepararsi al festival della canzone italiana da ottobre in poi. Per questo motivo è chiaro che già da ottobre Amadeus sarà impegnato giorno e notte per l’organizzazione dei cantanti in gara da presentare e Arena, lo show diventerebbe un peso insostenibile. Così TV blog ha ben ipotizzato che i tre appuntamenti saranno sparsi da circa la seconda metà di settembre per poi spalmarsi fino a inizio ottobre. Dalla settimana dell’8 invece prenderà spazio Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, già confermato mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.