Uomini e Donne viene abbandonato da un cavaliere, la decisione repentina aveva preoccupato il pubblico: solo adesso ha deciso di spiegare il perché

La verità è che non tutti riescono a sopportare la pressione delle telecamere, questo succede sia a Uomini e Donne che in tanti altri programmi che prevedono la partecipazione degli ospiti in più puntate, così come anche nei reality. Questa volta un cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva ingranato bene il suo percorso ma alla fine è sparito nel nulla senza neanche salutare il pubblico, semplicemente non presentandosi più in studio. In tanti si sono chiesti cosa fosse successo ma il cavaliere aveva deciso di non proferire parola sull’accaduto. Adesso dopo giorni è stato intervistato dal magazine PiùDonna e ha spiegato cosa gli è passato per la testa in quel momento, vediamo nello specifico cosa è successo.
Uomini e Donne, il cavaliere abbandona il programma senza spiegazioni, poi si sfoga

Parliamo dell’ex cavaliere Ilie Maneschi che aveva iniziato a corteggiare Ida Platano anche con un certo successo. “Una cosa è vederlo dalla tv, un’altra è viverlo, io ero sicuramente inadeguato e poi faccio un lavoro per il quale non posso essere sposto troppo mediaticamente” ha spiegato ai microfoni Maneschi, sottolineando come avrebbe dovuto prendere la decisione di andare via senza fare poi troppo spettacolo.
“In aggiunta c’è stato il problema di mia mamma… il giorno stesso del casting ebbe un incidente, insomma un’esperienza totalmente negativa che non avrei mai intenzione di continuare” ha spiegato l’ex cavaliere con tutta sincerità, sottolineando che non parla del programma, ma proprio dell’andare in tv. “Il programma funziona al 100%, ci lavorano tantissimi ragazzi straordinari, è stata negativa solo perché io non faccio parte di quel mondo e quindi non vedevo l’ora di uscire da tutto ciò” ha continuato a specificare chiaramente il cavaliere.
“Il fatto è che io non sono adatto a quel mondo, l’ho provata come esperienza ma rimane il fatto che sono ancora molto contento di essere andato via” ha concluso. La storia con Ida Platano non si è concretizzata e Ilie ha spiegato di non aver avuto nulla a che fare con Riccardo in quanto quando lui c’era, l’altro era assente in studio.