Un Posto Al Sole anticipazioni: Fabrizio Rosato cade in trappola, è accecato dalla vendetta

Fabrizio Rosato non uscirà di scena, anzi si farà accecare dall’odio della vendetta. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Fabrizio e Marina Un Posto Al Sole
Fabrizio e Marina, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Fabrizio Rosato non uscirà di scena, anzi cadrà in trappola. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap Un Posto Al Sole, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo l’appuntamento con la serie Bagia.

Nelle prossime puntate della soap napoletana la trama sarà davvero avvincente e coinvolgente per Marina, Fabrizio, Roberto e Lara. Quello che era un triangolo amoroso si trasformerà in un quartetto ad alto rischio. Roberto Ferri ormai non fa altro che pensare alla Giordano, rivive i loro momenti del passato quando erano felici e deciderà di prendere una decisione spiazzante: si dimetterà dal gruppo Petrone.

Questo gesto oltre che a sconvolgere tutti gli equilibri a livello professionale, sarà agli occhi di Marina la prova che Roberto è ancora quella persona di cui lei si era innamorata. Rosato è sempre stato convinto fin dall’inizio che tra Marina e Roberto ci fosse ancora una fiamma mai spenta. La Giordano però era sinceramente innamorata di lui e ha provato a rifarsi una vita, sposandolo. Le rispettive tensioni sul lavoro le hanno divisi e in aggiunta la gelosia è stata sempre presente nell’animo di Fabrizio.

Un Posto Al Sole: Lara cerca Fabrizio

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Fabrizio Rosato in tutto questo è rimasto da solo ed è stato messo con le spalle al muro, Lara Martinelli lo coinvolgerà in un intrigo senza pietà. I fan Upassini più fedeli, vorrebbero assolutamente il riavvicinamento tra Marina e Roberto, poiché il loro legame speciale di odio e amore aveva fatto sognare tutti. Le prossime puntate saranno il momento giusto per continuare a sognare perché Marina rimarrà molto colpita dal gesto di Roberto Ferri.

Fabrizio nel frattempo non rimarrà con le mani in mano e Lara Martinelli saprà dove colpire. L’imprenditore cadrà nella sua trappola più o meno volontariamente. perché accecato anche lui dall’odio e dalla vendetta nei confronti di Roberto, Lara cos’era questi suoi sentimenti per allearsi con lui. L’uomo era stato incapace di risolvere i suoi problemi all’interno del suo matrimonio e ora si farà guidare esclusivamente dall’istinto e dalla manipolazione nella Martinelli che sarà bravissima a farlo passare dalla sua parte. Non possiamo sapere ancora alla fine come andranno le cose tra Marina e Roberto, ma vi anticipiamo le prossime puntate saranno al cardiopalma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.