La presenza di Raimondo Todaro ad Amici 21 continua a sollevare molte polemiche. Cosa è accaduto stavolta al maestro?
Raimondo Todaro continua a viaggiare sulla cresta dell’onda della polemica. Dopo l’ultimo serale di ieri di Amici 21 ha subito un forte colpo in puntata.
Raimondo Todaro è il maestro super discusso del talent show di Maria De Filippi. Su Canale 5 ieri sera è andato in onda il serale del di Amici 21 che ha visto protagonista anche Michele contro Nunzio nella gara di ballo. Michele è l’allievo di Alessandra Celentano, mentre Nunzio segue le direttive del maestro Raimondo Todaro. I due ballerini sono sempre in sfida e partecipano attivamente anche alle varie polemiche tra i loro insegnanti.
Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si stanno scontrando ormai da settimane sempre sulle stesse matematiche. Raimondo Todaro sostiene che Michele sia un ballerino già arrivato e che la maestra Celentano non abbia niente da insegnargli. Nunzio invece, secondo il suo parere, merita più successo in quanto è forgiato direttamente dalla scuola di Amici. Non se ne esce da questo tunnel peccato che Todaro abbia commesso un passo falso proprio ai danni di Michele e sia stato zittito in puntata, ma non dalla Celentano stavolta!
Dopo la splendida esibizione di Michele che continua ad incantare il pubblico, l’allievo ha voluto interagire direttamente con Todaro rispondendo un po’ alle polemiche nei suoi confronti. Todaro si sarebbe lasciato sfuggire una frase davvero offensiva: “Se vincesse Michele sarebbe solo fortuna”.
Raimondo Todaro sta macinando vari dissensi e qualcuno sostiene che non sia adatto a quel ruolo. La sua presenza potrebbe essere messa in discussione per la prossima edizioni del talent show.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…