“Può solo baciargli i piedi”: Raimondo Todaro annientato, messo a tacere brutalmente in puntata

La presenza di Raimondo Todaro ad Amici 21 continua a sollevare molte polemiche. Cosa è accaduto stavolta al maestro?

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, maestro di Amici 21 (Witty screenshot)

Raimondo Todaro continua a viaggiare sulla cresta dell’onda della polemica. Dopo l’ultimo serale di ieri di Amici 21 ha subito un forte colpo in puntata.

Raimondo Todaro è il maestro super discusso del talent show di Maria De Filippi. Su Canale 5 ieri sera è andato in onda il serale del di Amici 21 che ha visto protagonista anche Michele contro Nunzio nella gara di ballo. Michele è l’allievo di Alessandra Celentano, mentre Nunzio segue le direttive del maestro Raimondo Todaro. I due ballerini sono sempre in sfida e partecipano attivamente anche alle varie polemiche tra i loro insegnanti.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si stanno scontrando ormai da settimane sempre sulle stesse matematiche. Raimondo Todaro sostiene che Michele sia un ballerino già arrivato e che la maestra Celentano non abbia niente da insegnargli. Nunzio invece, secondo il suo parere, merita più successo in quanto è forgiato direttamente dalla scuola di Amici. Non se ne esce da questo tunnel peccato che Todaro abbia commesso un passo falso proprio ai danni di Michele e sia stato zittito in puntata, ma non dalla Celentano stavolta!

Michele affronta Raimondo Todaro: volano stracci

Michele ballerino Amici
Michele, ballerino Amici (Twitter screenshot)

Dopo la splendida esibizione di Michele che continua ad incantare il pubblico, l’allievo ha voluto interagire direttamente con Todaro rispondendo un po’ alle polemiche nei suoi confronti. Todaro si sarebbe lasciato sfuggire una frase davvero offensiva: “Se vincesse Michele sarebbe solo fortuna”.

Il ballerino si è sentito umiliato da questa affermazione e Todaro avrebbe fatto davanti al pubblico una grande figuraccia, sollevando un mare di critiche: “Può solo baciargli i piedi”.

La replica di Michele invece è stata elegante e lo ha zittito brutalmente ma educatamente, guadagnandosi l’affetto degli utenti che commentavano la trasmissione.

Raimondo Todaro sta macinando vari dissensi e qualcuno sostiene che non sia adatto a quel ruolo. La sua presenza potrebbe essere messa in discussione per la prossima edizioni del talent show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.