Il Paradiso delle Signore, Adelaide ha un nuovo alleato: richiesta di aiuto urgente

Il finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato alcuni indizi sulla settima: nuova svolta per la contessa Adelaide

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Sono trascorse poche ore dal gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ed il pubblico si interroga già sul futuro di alcuni personaggi. C’è grande attenzione per quello che deve ancora accadere soprattutto all’amatissimo personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo. Per la contessa è arrivato un finale amaro con il suo amante Umberto Guarnieri che ha scelto di lasciare la villa per amore di Flora Gentile.

Adelaide ha però già promesso vendetta e per farlo si è appropriata delle vecchie quote del Paradiso prima in possesso proprio di Umberto. Adesso, nella sua crociata contro il banchiere, potrebbe decidere di sfruttare un nuovo alleato ovvero Marcello Barbieri. Questi si è infatti presentato dalla contessa per una inaspettata richiesta di aiuto.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide e Marcello uniti: può succedere di tutto

I personaggi di Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Nel corso dell’appuntamento finale con la nota soap opera, il pubblico ha assistito ad un confronto inaspettato tra Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri. I due si sono incontrati a casa di Ludovica Brancia di Montalto, partita in modo repentino da Milano con Ferdinando di Torrebruna. Adelaide ha informato Marcello dell’accaduto ed il direttore di sala si è ritrovato a vivere un momento di grande sconforto.

La contessa ha provato con lui a fare il punto della situazione ma soprattutto lo ha invitato a non rinunciare a questa storia nonostante le difficoltà. Per questo motivo Marcello ha chiesto subito il suo aiuto: vuole essere un uomo migliore ed all’altezza della ricca ereditiera nonostante due stati sociali così diversi. Adelaide dal canto suo è parsa propensa ad accettare la richiesta del giovane ed adesso potrebbe anche sfruttarlo per raggiungere anche i suoi di obiettivi.

Umberto Guarnieri ha infatti lasciato la villa ed Adelaide potrebbe adesso assegnare il suo posto proprio a Marcello. Per il banchiere si tratterebbe senza dubbio di un vero e proprio colpo basso.  Per la contessa si trasformerebbe invece in una mossa vincente e per Marcello in una incredibile opportunità.

Questa scelta per il pubblico rappresenterebbe invece un vero e proprio colpo di scena visti i trascorsi dei due personaggi. Adelaide e Marcello si sono infatti spesso scontati per amore di Ludovica ma allo stesso tempo nelle difficoltà hanno già fatto fronte comune. Per scoprire eventuali dettagli bisognerà però attendere l’inizio delle riprese o forse la messa in onda di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.