Francesca Cipriani sotto i ferri, decisione drastica: mai più come prima [FOTO]

Francesca Cipriani torna un’altra volta sotto i ferri e il risultato è stupefacente. La foto fa impazzire il web.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram screenshot)

L’ultima foto di Francesca Cipriani ha fatto davvero impazzire il web, la showgirl ha preso una decisione drastica ed è tornata sotto i ferri. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime ore.

Francesca Cipriani è una showgirl amatissima di Mediaset. La ragazza ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip riscuotendo un enorme successo.
Una volta entrata dalla dalla porta rossa, Francesca ha regalato i suoi momenti di leggerezza e ironia con l’aiuto di Giucas Casella, creando siparietti indimenticabili.
Nei suoi profili social la prorompente showgirl gode di moltissimo affetto ed è davvero seguitissima anche nelle sue partecipazioni come opinionista a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso.

Nelle ultime interviste la Cipriani aveva spesso raccontato di essere stata bullizzata all’epoca della scuola e al Grande Fratello Vip ha raccontato tutta la sua storia.
Quando era adolescente non si accettava e guardando l’immagine del suo corpo allo specchio non si piaceva. Le chiacchiere dei compagni avevano creato naturalmente in lei molte in sicurezza e un profondo senso di disagio. Appena ha potuto è ricorsa a piccoli ritocchi di chirurgia estetica, fino a raggiungere il risultato che sperava. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto dopo l’ultimo intervento al suo corpo, rivelando un risultato stupefacente.

Francesca Cipriani: la foto del suo corpo dopo il ritocchino

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani dopo l’intervento / Screenshot Instagram

La Cipriani non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica, per migliorare la propria immagine e sentirsi meglio con sé stessa. Chi si rivolge al chirurgo estetico non è solamente una persona capricciosa, ma come nel caso di Francesca cerca di colmare un profondo disagio e riacquisire sicurezza e serenità, modellando il proprio corpo esattamente come voleva.

Ecco che il medico diventa anche psicologo e amico e tenta di comprendere le esigenze di chi si rivolge alle sue cure. La Cipriani si è rivolta ad un’eccellenza nel suo campo: il Dottor Cristiano Monarca. Dopo averlo ringraziato pubblicamente tramite Instagram ha pubblicato lo scatto del suo addome piatto e i suoi fianchi scolpiti. Anche per questo il Dottor Monarca è definito un mago della scultura muscolare e lavora con una grande équipe.

Francesca è soddisfattissima del risultato e il Dottor Monarca ha restituito alla showgirl l’immagine del suo corpo che desiderava. Come una scultura, la Cipriani viene subissata da commenti entusiasti: “Una dea!” oppure “Bellissima”, sia dalla gente comune che dagli amici vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.