Colpo basso per Anna Pettinelli, scoperta irritante via social: il suo pupillo la tradisce

Anna Pettinelli alle prese con un colpo basso che non si aspettava di ricevere: l’insegnante di Amici lo ha scoperto sui social

Anna Pettinelli
L’insegnante Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Anna Pettinelli rischia di dover fare i conti con un bruciante tradimento orchestrato alle sue spalle. Questa volta a voltarle le spalle potrebbe essere Aka7even, suo allievo nel corso della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane artista, reduce da una bellissima esperienza al Festival di Sanremo, potrebbe presentare una nuova hit estiva in compagnia però di un “nemico” della sua ex insegnante.

Si tratta di LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, eliminato di recente proprio dal noto talent di Canale 5. I due hanno già rivelato di essere amici ma in queste ore si sono visti a Milano per raccontarsi e confrontarsi. Un incontro che potrebbe portarli ad una collaborazione e lasciare quindi la Pettinelli delusa.

Anna Pettinelli, colpo a sorpresa di Aka7even: l’incontro con LDA

LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio (screenshot Witty)

Come mostrano le immagini pubblicate dai due cantati sui social, LDA ha raggiunto in queste ore l’amico Aka7even a Milano. Un incontro di vecchi amici ma soprattutto di giovani artisti che a questo punto potrebbero decidere di collaborare insieme. Questa decisione senza dubbio scatenerebbe il caos tra i loro sostenitori che non vedono l’ora di vederli impegnati con nuovi ed interessanti progetti.

Allo stesso tempo questa collaborazione potrebbe rivelarsi indigesta per la Pettinelli. La nota insegnante, per tutta la durata del talent, ha infatti criticato anche duramente LDA. La nota conduttrice radiofonica non ha mai negato di trovare il cantante scarso ma soprattutto privo delle qualità giuste per poter fare qualcosa di importante.

Vederlo quindi duettare con la sua scoperta artistica della scorsa edizione del talent sarebbe per lei un bruttissimo colpo. Senza dubbio preferirebbe vedere una simile collaborazione con uno dei suoi allievi di questa edizione ovvero Crytical ed Albe: due possibilità al momento molto lontane.

Al momento sembra comunque ancora una semplice ipotesi quella di un duetto tra Aka7even ed LDA anche perché i due diretti interessati non hanno rivelato gli argomenti ed i motivi dietro il loro incontro. Tutto sarà più chiaro nel corso dei prossimi mesi quando entrambi proveranno a tornare al centro del panorama musicale italiano. Intanto però l’ex allievo di Rudy Zerbi sta conquistando tutti con la sua canzone Bandana che sta raggiungendo numeri molto importanti su tutte le piattaforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.