“Mi ha fatta eliminare”: vergogna sotto gli occhi di Alfonso Signorini, il GF Vip è macchiato

Scoppia il lamento dopo il GF Vip: la concorrente fu eliminata ma per colpa di qualcun altro, lo scontro risale a galla un’altra volta…

Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Parliamo del GFVip di Alfonso Signorini, in particolare dell’ultima edizione dove ha partecipato, anche se per poco, Maria Monsé. Arrivata nel reality quando il percorso era già avviato, la donna ha avuto così difficoltà a inserirsi nel contesto già avviato: secondo Maria le altre coinquiline non facevano altro che tenerla fuori dai giochi, senza mai darle spazio. Lo sfogo c’era stato anche in diretta e Alfonso Signorini aveva cercato di sedare il litigio per non esagerare. Quella mossa non è stata apprezzata dalla Monsé che ha cercato fino all’ultimo di spiegare le sue ragioni facendo venir fuori la verità sulla sua eliminazione.

Dopo che il conduttore ha dato lo stop alla discussione, Maria rimase offesa, lasciando la casa senza salutare nessuno. Adesso l’ex gieffina ha deciso di inviare una lettera a DiPiù per sfogarsi su ciò che era successo durante la sua partecipazione al GF e che purtroppo non è mai riuscita a dire in tv per via dei tempi troppo veloci, e probabilmente anche per via delle scelte mediatiche di Alfonso Signorini che decideva come muovere i discorsi. Vediamo allora nello specifico cosa ha raccontato la donna.

Maria Monsé contro Miriana Trevisan, le accuse dopo il Grande Fratello Vip

Maria-Monsé (GF VIP)
Maria-Monsé (GF VIP)

“Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni! Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche stato per colpa tua, sei stata capace di mettere sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché in quel momento facevi parte di un gruppo!” così si è sfogata Maria Monsé contro Miriana Trevisan.

“Nella casa mi hai voltato le spalle, eri la mia preferita, perché l’hai fatto? Prima del GF mi avevi chiamato alle undici di sera… le amiche possono chiamare anche a quell’ora…” ha concluso la Monsé, cercando di far pubblicare la lettera in modo da farla arrivare all’ex amica. Miriana Trevisan risponderà al messaggio disperato o farà orecchie da mercante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.