Tempesta D’Amore anticipazioni: l’esito del test di gravidanza lo sconvolge, la coppia rischia grosso

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano una notizia davvero inaspettata per una coppia. Di chi si tratta?

Tempesta D'Amore sigla
Tempesta D’Amore sigla (Mediasetplay screenshot)

Una coppia di Tempesta d’Amore vivrà un momento di altissima tensione. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca, che va in onda tutti i giorni a partire dalle 19:55 su Rete4.

Le anticipazioni ci svelano che saranno in realtà molte le coppie a rischio nelle prossime puntate della soap. Prima fra tutte quella tra Eric e Ariane vivrà un momento di grande tensione, poiché Vogt dopo il suo rientro dal carcere all’ hotel Fürstenhof non sarà più assunto dai Saalfeld. La Kalenberg tenterà di trovargli un lavoro ma sarà tutto inutile. Erik sarà costretto ad accettare un lavoro di cameriere pur di sopravvivere.

Un’altra coppia che sta per scoppiare e quella tra Maya e Hannes, coinvolti in un brutto incidente a seguito di un terremoto nella grotta. Florian riuscirà a superare la sua paura dei luoghi chiusi e a trarli in salvo. Hannes dopo questa bruttissima esperienza si renderà conto che forse quella che forse la sua vita deve cambiare. Ma la coppia che rischia davvero grosso sarà inaspettatamente quella di Vanessa e Max! Nelle prossime puntate i due saranno messi alla prova dalla vita, riusciranno a farcela?

Tempesta d’amore: Max offende Vanessa

Vanessa
Vanessa Zombichler (Mediasetplay screenshot)

Vanessa e Max hanno fatto davvero moltissima fatica per stare insieme. Gli appassionati di Tempesta d’Amore sicuramente si ricorderanno che il personal trainer era parecchio distratto dalle donne dell’hotel, mentre Vanessa era già molto attratta da lui, subito dopo la fine della sua relazione con Robert Saalfeld. Dopo i tira e molla con Shirin, Max aveva finalmente capito che la donna della sua vita era Vanessa, proprio quando lei aveva gettato la spugna. Stare insieme a lei recuperare la sua fiducia è stato molto difficile per il personal trainer, che però ce l’ha fatta alla grande e ora la coppia è felice e stabile.

Nelle prossime puntate però ci sarà uno sconvolgimento totale, perché Vanessa avrà un ritardo e andrà a comprare un test di gravidanza senza dirlo a nessuno. Quando Max entrerà nella stanza del personale, lei lo nasconderà nell’armadietto, solo in seguito riuscirà a confessargli che potrebbe essere incinta. La notizia inizialmente renderà molto felice Max, ma l’esito della gravidanza sarà negativo e quando Vanessa glielo comunicherà, il personal trainer avrà un attacco di entusiasmo sopra le righe, offendendo la sensibilità della Zombichler.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.