“Farà i provini per il GF Vip”: prende il primo areo per Milano, ingresso storico in casa

La prossima edizione del GF Vip ha già iniziato l’organizzazione cast, un’indiscrezione affermerebbe di essere già a conoscenza della prima scelta

Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

È stato confermato poche settime fa, il Grande Fratello Vip si ripresenterà anche con la prossima edizione e a condurlo sarà come sempre Alfonso Signorini. Il conduttore si è preso questi mesi di pausa per poi riniziare col botto con la ricerca del cast ideale per intrattenere il pubblico anche durante l’inverno 2022/2023. Quest’anno l’estro di Signorini dovrà essere ancora più messo in pratica visto i risultati del primo periodo della scorsa edizione. All’inizio del programma i gieffini scelti non riuscivano a costruire storia, erano annoiati, e al tempo stesso annoiavano il pubblico. Tutto ciò portò ad un calo vertiginoso gli ascolti e lo stesso conduttore aveva iniziato a preoccuparsi per non riuscire a portare risultati per Mediaset.

Quest’anno, quindi, la sfida sarà ancora più complicata per non ricadere nell’errore già fatto. La stagione che ha fatto il boom è stata sicuramente quella che ha visto Tommaso Zorzi come vincitore: quell’anno i personaggi proposti avevano una storia da raccontare, una storia vera e ricca di contenuti che è riuscita ad appassionare il pubblico fin dal primo momento. Chi verrà invece selezionato quest’anno? Attualmente ancora non si è parlato di gieffini, ma c’è una diatriba a perta sui posti da opinionista. Sonia Bruganelli ha lasciato il posto vuoto e probabilmente sarà colmato proprio da Soleil Sorge ma al momento nessuna conferma.

Nelle ultime ore è arrivata una soffiata per quanto riguarda un indizio che porterebbe a pensare ad una prima conferma nel cast... vediamo nello specifico di che si tratta.

GF Vip, i provini per il reality iniziano: arrivano le prime voci

Brenda Asnicar, Antonella de Il Mondo di Patty
Brenda Asnicar, Antonella de Il Mondo di Patty

“Mi ero ripromessa di non seguire la prossima edizione del GF Vip perché consapevole che non ci fosse nessuno che potesse interessarmi” scrive un’utente su Twitter, e poi specifica: “ma Brenda Asnicar si trasferisce in Italia proprio nel periodo di inizio dei provini di Alfonso…”. Ma chi è Brenda? È l’attrice de Il Mondo di Patty, il telefilm per ragazzi che mandavano in tv ogni primo pomeriggio e di cui erano impazzite tutte le ragazzine millennials. L’attrice argentina prendeva il ruolo di Antonella, la rivale assoluta di Patty. Adesso farà approdo in Italia, probabilmente per cambio di vita o qualche nuovo progetto… Signorini non dovrebbe farsi scappare l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.