La prossima edizione del GF Vip ha già iniziato l’organizzazione cast, un’indiscrezione affermerebbe di essere già a conoscenza della prima scelta

È stato confermato poche settime fa, il Grande Fratello Vip si ripresenterà anche con la prossima edizione e a condurlo sarà come sempre Alfonso Signorini. Il conduttore si è preso questi mesi di pausa per poi riniziare col botto con la ricerca del cast ideale per intrattenere il pubblico anche durante l’inverno 2022/2023. Quest’anno l’estro di Signorini dovrà essere ancora più messo in pratica visto i risultati del primo periodo della scorsa edizione. All’inizio del programma i gieffini scelti non riuscivano a costruire storia, erano annoiati, e al tempo stesso annoiavano il pubblico. Tutto ciò portò ad un calo vertiginoso gli ascolti e lo stesso conduttore aveva iniziato a preoccuparsi per non riuscire a portare risultati per Mediaset.
Quest’anno, quindi, la sfida sarà ancora più complicata per non ricadere nell’errore già fatto. La stagione che ha fatto il boom è stata sicuramente quella che ha visto Tommaso Zorzi come vincitore: quell’anno i personaggi proposti avevano una storia da raccontare, una storia vera e ricca di contenuti che è riuscita ad appassionare il pubblico fin dal primo momento. Chi verrà invece selezionato quest’anno? Attualmente ancora non si è parlato di gieffini, ma c’è una diatriba a perta sui posti da opinionista. Sonia Bruganelli ha lasciato il posto vuoto e probabilmente sarà colmato proprio da Soleil Sorge ma al momento nessuna conferma.
Nelle ultime ore è arrivata una soffiata per quanto riguarda un indizio che porterebbe a pensare ad una prima conferma nel cast... vediamo nello specifico di che si tratta.
GF Vip, i provini per il reality iniziano: arrivano le prime voci

“Mi ero ripromessa di non seguire la prossima edizione del GF Vip perché consapevole che non ci fosse nessuno che potesse interessarmi” scrive un’utente su Twitter, e poi specifica: “ma Brenda Asnicar si trasferisce in Italia proprio nel periodo di inizio dei provini di Alfonso…”. Ma chi è Brenda? È l’attrice de Il Mondo di Patty, il telefilm per ragazzi che mandavano in tv ogni primo pomeriggio e di cui erano impazzite tutte le ragazzine millennials. L’attrice argentina prendeva il ruolo di Antonella, la rivale assoluta di Patty. Adesso farà approdo in Italia, probabilmente per cambio di vita o qualche nuovo progetto… Signorini non dovrebbe farsi scappare l’occasione.