Isola+dei+Famosi+%7C+Cacciato+e+multato%2C+%26%238220%3BDeve+sganciare+i+soldi%26%238221%3B%3A+ritorno+disastroso+in+Italia
direttanewscom
/2022/04/30/isola-dei-famosi-cacciato-multato-deve-sganciare-soldi-ritorno-disastroso-italia/amp/
Spettacolo

Isola dei Famosi | Cacciato e multato, “Deve sganciare i soldi”: ritorno disastroso in Italia

Published by
Sara

All’Isola Dei Famosi un naufrago è stato cacciato e multato: ritorno disastroso in Italia. Dovrà pagare una bella cifra

Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2022 (Screenshot Mediaset Infinity)

Ieri sera, venerdì 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra prove ricompensa e prove leader, Licia Nunez è sbarcata su Playa Sgamada, ritrovando così la sua amica Ilona Staller e Marco Senise ha dovuto lasciare definitivamente il reality. Insomma, la diretta di ieri è stata scoppiettante come non mai e come sempre ricca di colpi di scena.

Tuttavia, in attesa del prossimo appuntamento con il survival game più famoso della tv, sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione sconvolgente che riguarda un naufrago di questa edizione. Per l’appunto, stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, ex concorrente dell’Isola che ha deciso di ritirarsi dal gioco. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori la cifra da capogiro che l’ex volto dell’Isola Dei Famosi 2022 dovrebbe pagare al reality. Scopriamola insieme.

Isola Dei Famosi: multa salata per Jeremias Rodriguez

L’ex naufrago Jeremias Rodriguez (Screenshot Mediaset Infinity)

Come sappiamo bene, il fratello di Belen Rodriguez ha scelto di abbandonare l’Isola Dei Famosi perché, a detta sua, era un ambiente che non faceva per lui a causa dei continui attacchi ricevuti. “Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili.” – disse infatti prima di lasciare l’Honduras. “C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi ferisce. Io sono un essere umano.” Insomma, Jeremias non riusciva più a vivere serenamente la sua esperienza sull’Isola. Ora che però, Rodriguez è tornato in Italia, il portale ComingSoon ha annunciato la cifra che l’ex naufrago dovrà sganciare.

Difatti, stando alle parole di ComingSoon, l’ex concorrente dovrà pagare circa 50mila euro: “Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati. – si legge appunto sul web. Si tratta quindi di una multa davvero salata e siamo certi che la prossima volta che Jeremias dovrà decidere se far parte di un reality o no ci penserà bene!

 

Recent Posts

  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

8 ore ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

12 ore ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

13 ore ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

17 ore ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

24 ore ago
  • News

Molti scioperi in un giorno a luglio: disastro per la circolazione in Italia

Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…

1 giorno ago