Isola dei Famosi | Cacciato e multato, “Deve sganciare i soldi”: ritorno disastroso in Italia

All’Isola Dei Famosi un naufrago è stato cacciato e multato: ritorno disastroso in Italia. Dovrà pagare una bella cifra

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola Dei Famosi 2022 (Screenshot Mediaset Infinity)

Ieri sera, venerdì 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra prove ricompensa e prove leader, Licia Nunez è sbarcata su Playa Sgamada, ritrovando così la sua amica Ilona Staller e Marco Senise ha dovuto lasciare definitivamente il reality. Insomma, la diretta di ieri è stata scoppiettante come non mai e come sempre ricca di colpi di scena.

Tuttavia, in attesa del prossimo appuntamento con il survival game più famoso della tv, sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione sconvolgente che riguarda un naufrago di questa edizione. Per l’appunto, stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, ex concorrente dell’Isola che ha deciso di ritirarsi dal gioco. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori la cifra da capogiro che l’ex volto dell’Isola Dei Famosi 2022 dovrebbe pagare al reality. Scopriamola insieme.

Isola Dei Famosi: multa salata per Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez
L’ex naufrago Jeremias Rodriguez (Screenshot Mediaset Infinity)

Come sappiamo bene, il fratello di Belen Rodriguez ha scelto di abbandonare l’Isola Dei Famosi perché, a detta sua, era un ambiente che non faceva per lui a causa dei continui attacchi ricevuti. “Mi sono comportato da persona reale. Qui ho sempre litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili.” – disse infatti prima di lasciare l’Honduras. “C’è stato un accanimento. Sta passando un’immagine mia che non esiste più. Ho sentito il bisogno di chiarirlo con il pubblico. Soffro gli attacchi delle persone. Non ho fatto nulla di male. Io non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori quello che sono. Mi ferisce. Io sono un essere umano.” Insomma, Jeremias non riusciva più a vivere serenamente la sua esperienza sull’Isola. Ora che però, Rodriguez è tornato in Italia, il portale ComingSoon ha annunciato la cifra che l’ex naufrago dovrà sganciare.

Difatti, stando alle parole di ComingSoon, l’ex concorrente dovrà pagare circa 50mila euro: “Stando alle indiscrezioni, il 33enne, fratello minore di Belen, dovrà pagare circa 50.000 euro oltre a non poter più presenziare in studio come avviene per tutti gli eliminati. – si legge appunto sul web. Si tratta quindi di una multa davvero salata e siamo certi che la prossima volta che Jeremias dovrà decidere se far parte di un reality o no ci penserà bene!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.