Gemma Galgani ha cambiato strategia: la scelta fatta in puntata ha scioccato anche la stessa Maria De Filippi, non si sarebbe mai aspettata questo cambiamento radicale

La dama Gemma Galgani potrebbe dover abbandonare il programma di Uomini e Donne, a raccontarlo sono diverse indiscrezioni che da una parte hanno sottolineato che la donna ha probabilmente stufato il pubblico dopo decine di anni con lo stesso copione, dall’altra hanno specificato anche che l’abbandono potrebbe essere per motivi di salute.
Nell’ultimo periodo diversi telespettatori si sono domandati se la dama avesse avuto qualche problema di salute perché sembrerebbe troppo intontita e poco presente. Lo stesso pubblico ha notato anche che Maria De Filippi è disposta a darle sempre meno spazio, e anche ciò ha fatto immaginare una sostituzione imminente. È chiaro che letti gli articoli anche Gemma Galgani si sarà preoccupata, qualcuno sta tramando alle sue spalle? Sarà vero che la vogliono fare fuori? Nel frattempo la dama ha deciso allora di portare avanti una conoscenza alquanto ambigua… vediamo nello specifico di chi si tratta.
Gemma Galgani, la strategia per rimanere in studio: lo fa per la prima volta

“Abbiamo passato dei momenti molto spensierati, è stata una serata divertente e carina… voglio conoscerlo meglio!” così ha aperto la puntata Gemma Galgani, spiazzando tutti i presenti in studio, compresa la stessa conduttrice. Giacomo ha 72 anni, un’età che Gemma non aveva mai preso in considerazione, eppure questa volta è sembrata veramente interessata al corteggiamento di quest’uomo. “È la prima volta, cioè Gemma… diciamo… non era mai successo che un 72enne ti interessasse…”.
“È la prima volta ma mi interessa” ha ribadito la dama, convinta della sua scelta. Non si è fatta attendere Tina Cipollari con i suoi commenti veleniferi: “Probabilmente ha cambiato gusti, vuol dire che sta maturando finalmente… ti sei arresa non vedendo risultati!” ha spiegato anche ai più sbigottiti. In effetti potrebbe proprio essere questa la teoria giusta: Gemma avrà capito che a furia di rifiutare i cavalieri per aspettare il principe azzurro stava perdendo il posto, un 72enne potrebbe andare più che bene… se riuscisse a farla rimanere seduta per altri mesi sulla sua sedia in studio.