Deve lasciare Buckingham Palace | Vergogna a corte: Kate Middleton paga le conseguenze

Kate Middleton vittima di una decisione irrevocabile che rischia di scatenare il caos a Buckingham Palace: clima sempre più teso

Kate Middleton
Novità spiazzante per Kate Middleton (Foto ANSA)

Tra le mura della corte inglese sembrerebbe esserci un nuovo problema con cui fare i conti e che vede coinvolta l’impeccabile Kate Middleton. La futura regina consorte è stata infatti colta di sorpresa dal marito William che ha preso una decisione senza precedenti. Il futuro erede della corona ha infatti deciso di allontanare una donna di spicco da Buckingham Palace ovvero sua suocera Carole.

Non solo questa scelta sembra surreale visto il ruolo della donna in famiglia ma soprattutto non in linea con il carattere di William. Il primogenito di Carlo si è infatti sempre mostrato calmo e diplomatico e questa scelta invece sembrerebbe essere il frutto di un momento di rabbia.

Kate Middleton tra William e la madre Carole: clima tesissimo in famiglia

Kate Middleton con sua madre Carole e suo padre Michael (Foto ANSA)

Secondo quanto riferisce il portale Piudonna, dietro la decisione di William ci sarebbero in realtà diversi episodi di scontri in famiglia. In più occasioni Carole si sarebbe infatti permessa di giudicare il rapporto del futuro erede al trono con la moglie Kate. Inoltre la suocera avrebbe più volte espresso la sua opinione non richiesta sull’educazione dei tre figli della coppia.

In particolare, come riferisce un parente della coppia reale, la situazione sarebbe divenuta ancora più difficile dopo la nascita del terzogenito di William e Kate. In quel periodo la Middleton si è infatti trasferita ad Anmer Hall, casa in campagna della famiglia reale, in compagnia proprio dei suoi genitori e quindi di sua madre.

Questa situazione avrebbe quindi non messo in crisi il matrimonio tra i due coniugi ma reso più teso il clima tra il genero e la suocera. Per evitare di creare ulteriori tensioni, William avrebbe quindi scelto di mettere un punto fermo a questa invadenza allontanando direttamente Carole dalla loro quotidianità. La donna sembrerebbe non averla presa benissimo ed i rapporti tra i diretti interessati rischiano adesso in realtà di complicarsi ulteriormente.

Non di certo una buona notizia per la corte inglese che deve fare i conti con un ennesimo episodio controverso. La scelta di William è infatti arrivata subito dopo l’ennesimo colpo basso di Harry dall’America. I due nipoti della Regina Elisabetta stanno rendendo la vita a corte particolarmente movimentata e complicata da gestire per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.