Amici 21 | si avvicina il giorno del giudizio: li attende una sfida impossibile

Si avvicina il giorno del giudizio ad Amici 21: una sfida impossibile starebbe attendendo gli allievi del talent show di Maria De Filippi 

Amici 21 allievi
La classe di Amici 21 (Instagram)

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla tanto attesa finale di Amici 21. Il cerchio si stringe e alla fine riuscirà a trionfare solo un allievo. Infatti, mancano ormai pochissimi giorni alla finalissima fissata per il 14 maggio e i cantanti e i ballerini non vedono l’ora di sfidarsi a suon di musica e passi di danza per riuscire ad accaparrarsi il tanto ambito premio.

Tuttavia, in attesa della prossima puntata, che peraltro andrà in onda proprio stasera, è arrivata una notizia davvero molto importante per i cantanti di questa edizione e Albe, Alex, Luigi e Sissi si stanno preparando ad affrontare una sfida quasi impossibile. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa sarebbe emerso in queste ultime ore. Vi anticipiamo che si tratta di un traguardo sensazionale per gli allievi di Amici 21.

Amici 21: i cantanti del talent dovranno scontrarsi con i big della musica

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Difatti, come annunciato dalle pagine social di Amici di Maria De Filippi stanotte a mezzanotte sono finalmente usciti i nuovi inediti degli allievi su tutte le piattaforme digitali. Quindi, ‘Karma’ di Albe, ‘Senza chiedere permesso’ di Alex, ‘Tienimi stanotte’ di Luigi e ‘Dove sei’ di Sissi si scontreranno con i big della musica italiana e non. In effetti, i fan dei quattro allievi faranno di tutto per assicurare ai loro beniamini un posto nelle classifiche più importanti del mercato musicale italiano. Insomma, si tratta di una sfida di notevole importanza per i cantanti di Amici 21 e presto scopriremo chi sarà l’allievo che posizionerà la posizione più alta in classifica. D’altra parte, però, non tutti sanno che un ex concorrente della ventunesima edizione di Amici si è già confrontato con le star della musica.

Infatti, nonostante sia uscito nel corso dell’ultima puntata del Serale, LDA ha già firmato un contratto discografico con la major Sony Music Italy e ha lanciato la sua hit ‘Bandana’. Hit che tra le altre cose è andata subito in tendenza su YouTube e si preannuncia come uno dei tormentoni di questa estate 2022. Adesso, però, sono usciti anche gli inediti dei suoi ex compagni d’avventura. Dunque, chi riuscirà a sbaragliare la concorrenza? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.