“Ho cercato di fermarla!”: violenta rissa a Uomini e Donne, salta fuori l’episodio censurato

Viene raccontata solo adesso la verità sull’episodio censurato dalla redazione: era troppo violento per andare in onda, cancellato dalle registrazioni

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

Clamorose risse anche a Uomini e Donne. Non solo al GF Vip, i litigi spinti ci sono anche nel programma di Maria De Filippi solo che vengono censurati dopo le registrazioni e prima della mandata in onda. A raccontare la verità è stata infatti Elena Scielzo, una ex dama del Trono Over. Questa volta Elena ha deciso di raccontare pubblicamente cosa successe durante il dating show di Canale 5, per sua sfortuna. Durante una diretta Instagram insieme a Marika Geraci e Diego, infatti, l’ex dama ha voluto fare focus sulla rissa di cui mai più si parlò per rispettare le decisioni mediatiche della conduttrice e dello stesso palinsesto.

Capitò con Stefania e Giuliana, un litigio che non potè andare in onda perché si alzarono anche le mani e la fascia oraria non permetteva di andare troppo fuori gli schemi, ma vediamo nello specifico cosa successe.

Uomini e Donne, Elena Scielzo racconta la rissa censurata: le dame non si calmavano

Elena-Scielzo (Witty tv)
Elena-Scielzo (Witty tv)

Giuliana era andata vicino alla rivale e senza pensarci troppo le ha strappato proprio i capelli!!” ha spiegato Elena Scielzo durante la diretta Instagram. “Ha avuto un atteggiamento troppo violento… nessuno se lo sarebbe mai aspettato, io ho cercato di fermarla, ma alla fine mi sono ritrovata nel litigio perché stavamo per cadere” ha continuato a confessare la Scienzo, dicendo una volta per tutte la verità sulla censura. Maria De Filippi non ha mai proferito parola di ciò che successe in studio, probabilmente anche per evitare di creare troppi scoop sul programma: che cosa ne avrebbe pensato l’opinione pubblica se si fosse saputo che in tv le dame si erano arrivate a tirare i capelli?

Il trash sì, ma fino ad un certo punto… Ora che è passato abbastanza tempo Elena Scielzo si è sentita libera di raccontare il tutto sui social network pubblicamente, ma sicuramente avrà aspettato i tempi giusti prima di far uscire fuori tutta la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.