Una Vita anticipazioni: rissa ad Acacias in pieno giorno, i rapitori messi in fuga

Le prossime puntate di Una Vita saranno al cardiopalma con una spaventosa rissa in pieno giorno nel quartiere di Acacias.

Felipe e Natalia Una Vita
Felipe salva Natalia (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano un altro accadimento sconvolgente nel quartiere di Acacias. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful, compreso il triplo Nuovo appuntamento domenicale.

Nelle prossime puntate della soap accadrà davvero di tutto. Natalia e Felipe si sono avvicinati con una cena molto romantica, durante la quale l’uomo le ha manifestato il suo interesse. La Quesada ha subito un tentativo di violenza che Felipe è riuscito a sventare, poiché avevano un appuntamento nel vicolo di notte. L’avvocato è così riuscito arrivare in tempo e salvarla. Alle spalle di Natalia stanno tramando moltissime persone, tra le quali anche suo fratello Aurelio e Genoveva diventati complici e amanti.

La Quesada si trova accerchiata, ma dopo aver superato lo shock della tentata violenza tornerà piano piano alla sua vita normale. Nel frattempo Alvarez Hermoso è andato a colloquio con Mendez suggerendogli che Natalia dovrebbe essere innocente nell’omicidio di Felicia Pasamar. Mendes è pagato da Marcos Bacigalupe per incastrare la Quesada sospettata di aver avvelenato la ristoratrice. Le anticipazioni della soap spagnola ci svelano però che Natalia subirà un nuovo tentativo di rapimento.

Una Vita: il rapimento viene sventato

Felipe e Natalia
Felipe e Natalia rapimento sventato (Rtve.es screenshot)

Dopo che Alvarez Hermoso aveva tentato più volte di fare visita a Natalia senza successo, riuscirà a darle un appuntamento in piazza ad Acacias. La donna anche se titubante si presenterà all’appuntamento e Felipe la vedrà uscire dal civico 38 da lontano.

Improvvisamente però si avvicinerà una macchina, che tenterà di portare via la Quesada, interverranno immediatamente tutti i vicini con Felipe e si scatenerà una grande rissa in piazza. L’avvocato metterà immediatamente in salvo Natalia che rimarrà scioccata dall’evento. I banditi col volto coperto scapperanno e nessuno riuscirà a fermarli però Natalia sarà al sicuro. Tutti ad Acacias si precipiteranno in piazza per il clamore della rissa degenerata e vedranno Natalia sconvolta e senza fiato. Si tratta della seconda aggressione in pochissimo tempo e questo insospettirà moltissimo Alvarez Hermoso. L’avvocato inizierà a capire che c’è qualcosa che non va e sospetterà immediatamente di Genoveva Salmeron. I due non sono ancora legalmente separati e la Dark Lady è ancora ossessionata dall’avvocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.