“Non condivido quello che fa”: Pietro Masotti preso in contropiede, baraonda sul set del Paradiso

Commento shock ed inaspettato per l’attore Pietro Masotti che rischia di scatenare il caos dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore

Pietro Masotti
Pietro Masotti è Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Questo mese di aprile si conclude anche questa sesta ed emozionante stagione de Il Paradiso delle Signore. Il gran finale è senza dubbio destinato a regalare nuovi colpi di scena che vedranno coinvolti tutti i personaggi. Ci sarà un colpo a sorpresa senza dubbio anche per i personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri. Un finale che rischia però di non piacere del tutto non solo al pubblico ma anche agli attori stessi.

Pietro Masotti e Giulia Arena potrebbero infatti non avere ancora il loro lieto fine ed il malcontento sembra evidente da alcune parole dell’attrice. L’interprete di Ludovica ha rilasciato alcune dichiarazioni in un video pubblicato sul suo profilo Instagram che rischiano di preoccupare i fan e gli autori.

Pietro Masotti, le parole di Giulia Arena complicano tutto: cosa accadrà?

Giulia Arena è Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

In queste ore l’attrice Giulia Arena ha pubblicato una serie di stories attraverso il suo profilo Instagram per mandare un messaggio ai suoi fan. Nel dettaglio, l’interprete di Ludovica ha scelto di ringraziare il pubblico per gli ascolti che ogni giorno Il Paradiso delle Signore totalizza: tra questi anche alcuni picchi del 28%. A tal proposito ha dichiarato: Vorrei farvi capire come mi si riempia il cuore ad aver letto del record di ascolti fatti. Grazie, non credo ci sia parola più semplice e vera.

Nel corso del suo messaggio ha aggiunto: Quello che facciamo, lo facciamo per voi e sapere che in qualche modo vi siamo arrivati è la gratificazione più grande. Spero vi possiate godere questo finale di stagione. Me lo godrò con la lacrimuccia anche perché lo abbiamo girato ormai quasi un mese fa”.

L’attrice ha deciso di sfruttare l’occasione per chiarire anche un dettaglio e rispondere ad alcune critiche che a quanto pare le arrivano tutti i giorni: Mi dispiace perché a volte si crede che, come nella vita, ci sia il libero arbitrio per quello che fanno i nostri personaggi. Io non condivido tutto quello che fa o che subisce Ludovica ma fa parte del gioco. La Arena ha quindi rivelato di non essere sempre d’accordo con gli autori del noto sceneggiato televisivo.

Le sue parole sembrano anche annunciare un finale di stagione ed un inizio della prossima non del tutto positivo per il suo personaggio e quello di Marcello. Questa situazione, ed una eventuale reazione del pubblico, potrebbero portare gli autori a fare delle nuove ed attente valutazioni sulla trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.