“Lei era con me”: una scomoda verità su Lulù Selassié, urla in tutto il vicinato

Nuovo clamoroso retroscena su Lulù Selassié e la sua recente separazione da Manuel Bortuzzo: lei non era sola in quel momento

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Sono giorni molto complicati per Lulù Selassié che, dopo la fine del Grande Fratello Vip, sembrava vivere una bellissima storia d’amore con Manuel Bortuzzo. I due in questi giorni hanno però preso due strade diverse e per volere soprattutto del nuotatore. Questi ha infatti messo la parola fine alla loro storia mentre la principessina etiope non era a casa bensì a Milano per la festa di compleanno di Delia Duran.

Prima del comunicato di Manuel, tra i due sarebbero però volate parole grosse nel corso di un acceso confronto telefonico. Questa è la rivelazione di Alex Belli che proprio in quel momento si trovava a casa sua in compagnia delle sorelle Selassié. Un racconto destinato a cambiare le carte in tavola e fare luce su questa storia.

Lulù Selassié, la lite con Manuel Bortuzzo: il retroscena di Alex Belli

Alex Belli con Lulù e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Chiamato da Barbara D’Urso come ospite del consueto appuntamento dedicato al gossip nel corso di Pomeriggio 5, Belli ha deciso di dire la sua su Lulù e Manuel. L’attore ha rivelato di una telefonata tra i due andata in scena proprio a casa sua durante uno shooting fotografico. Belli ha dichiarato: Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia, lei era in studio da me a fare delle foto. Si sono lasciati perché tra di loro c’erano dei problemi che vengono da lontano”.

L’attore ha poi aggiunto alcuni dettagli: Comunque Lulù era sul set con me e stava discutendo con Manuel. Una telefonata che quindi in quel momento hanno ascoltato tutti i presenti in casa di Alex Belli. Dal canto suo l’ex gieffino ha voluto aggiungere una specifica o meglio ha deciso di smentire una voce che circolava da qualche giorno. Si è infatti discusso molto dell’ipotesi che dietro la separazione dei due ci fosse anche la festa di Delia Duran.

A tal proposito Belli ha voluto chiarire: “Io non c’entro nulla. Tutto è successo mentre facevo le foto alle sorelle. Non c’entra nulla la festa di compleanno di Delia. Lulù e Manuel stavano litigando già dal pomeriggio. L’attore e la modella si sono quindi voluti tirar fuori da questa storia rimettendo ancora una volta tutto nelle mani dei diretti interessati. Dal canto loro Manuel e Lulù non sono ancora tornati sull’argomento ma allo stesso tempo non hanno ritrattato le dichiarazioni già rilasciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.