Isola dei Famosi | Questo errore non si può perdonare: cacciato immediatamente

All’Isola Dei Famosi un naufrago avrebbe commesso un errore davvero imperdonabile: verrà cacciato immediatamente

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

Continuano le avventure dei nostri naufraghi all’Isola Dei Famosi e la competizione è sempre più accesa. Stasera, venerdì 29 aprile, andrà in onda una nuova puntata del celebre survival game di Canale 5 e siamo sicuri che i telespettatori assisteranno ad uno show imperdibile. Innanzitutto, scopriremo cosa è successo in questi giorni in Honduras e quali dinamiche di sono create nel gruppo. E ancora, largo spazio sarà dedicato a prove leader, prove ricompensa e sfide di sopravvivenza.

Tuttavia, entrando più nel dettaglio di ciò che accadrà questa sera in puntata, le protagoniste indiscusse della serata saranno Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Infatti, dopo una settimana di liti e scontri, le due donne Alfa dell’Isola finalmente avranno il tanto atteso confronto. Inoltre, spazio anche ad un nuovo capitolo del triangolo amoroso formato da Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz, l’ex fidanzata del modello brasiliano. Quest’ultima, per l’appunto, approderà sull’isola e ne vedremo delle belle.

D’altro canto, comunque, il momento clou della puntata sarà senza alcun dubbio l’esito del televoto che vede scontrarsi quattro pilastri di questa edizione del reality. Chi tra Marco Cucolo, Licia Nunez, Guendalina ed Edoardo Tavassi lascerà Playa Rinovada? Inutile dire che il pubblico abbia le idee molto chiare su chi far fuori dal gioco dato che la ‘vittima’ in questione avrebbe commesso un errore imperdonabile. Vediamo insieme quindi chi avrà la peggio.

Isola Dei Famosi: dovrà abbandonare la Palapa

Isola Dei Famosi televoto
Il televoto dell’Isola Dei Famosi (Instagram)

Per l’appunto, quello di stasera è certamente un televoto molto difficile per gli spettatori affezionati del programma. Basti pensare che i fan del reality si sono affezionati sia ai fratelli Tavassi che alla new entry Licia e al simpaticissimo Marco. Difatti, i telespettatori avrebbero preferito di gran lunga un’altra nomination. Ricordiamo, comunque, che l’esito del televoto non porterà ad alcuna eliminazione. Dunque, chi perderà la sfida dovrà semplicemente dirigersi verso Playa Sgamada. Il pubblico deciderà quindi di salvare la schiettezza dei Tavassi, il coraggio della Nunez o la bontà di Cucolo?

Sembra che a ricevere meno voti sarà proprio il fidanzato di Lory Del Santo. Infatti, sebbene il naufrago sia entrato immediatamente nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia ed educazione, l’assenza di Lory al suo fianco lo ha spento e la mancanza della sua dolce metà si sta facendo sentire sempre di più. Tra l’altro, nel corso dell’ultima puntata Marco ha nominato Guendalina, una delle papabili vincitrici, e il pubblico non avrebbe preso bene la scelta di Cucolo di schierarsi contro i Tavassi. Sarà lui a lasciare la Palapa? Lo scopriremo fra poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.