Isola dei Famosi che disastro: “Non lo mandano in onda!”, è stato censurato

L’Isola dei Famosi vorrebbe fare il botto ma per il momento fa il pieno di critiche. L’ultima accusa di censura è disastrosa.

Isola dei famosi
Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Che disastro all’Isola dei Famosi! Nelle ultime ore si è scatenata una bufera mai vista. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo al reality di Ilary Blasi che va in onda su Canale 5.

L’Isola dei Famosi doveva essere il programma di punta della primavera di Mediaset, Canale 5 ha scommesso ancora su Ilary Blasi con una squadra tutta nuova. I dati di ascolto rilevati finora però non danno il giusto merito al programma e soprattutto agli sforzi della conduttrice e di Nicola Savino e Vladimir Luxuria che la affiancano in studio. È difficilissimo stabilire che cosa esattamente non vada nel programma, ma sono gli utenti dei social network a dare il giusto specchio dei consensi e dissensi rispetto all’edizione del reality di quest’anno.

Ilary Blasi va a bomba, ma è il cast che non la segue. I tentativi di comporre un gruppo di naufraghi all’altezza e ben amalgamato non sarebbero del tutto riusciti tranne qualche perla come Carmen Di Pietro, che sta riscuotendo davvero un grande successo punto per risollevare anche lo share Ilary Blasi sa benissimo che occorre un cambio di rotta, e già dalla prossima puntata qualche novità spunta all’orizzonte. Stiamo parlando dell’arrivo di Beatriz ex fidanzata di Roger Balduino, concorrente naufrago che si è legato a Estefania in una nuova relazione amorosa. Proprio su di lui però pende l’incubo della censura e scoppia la polemica.

Isola dei Famosi: “Tutta una messa in scena”

Roger e Estefania
Roger e Estefania (Mediasetplay screenshot)

A moltissimi fan questa nuova relazione tra Roger e e Estefania è apparsa da subito un po’ fasulla. Anche Antonio Zequila appena rientrato in Italia dall’ Honduras aveva specificato che i due si sarebbero accordati già in hotel per mettere in scena il proprio amore. Nelle ultime ore il disastro però è stato scatenato dal fatto che Beatriz aveva ammesso in diretta davanti a Ilary Blasi, di aver visto Roger proprio l’ultima sera prima della sua partenza. I due oltre ad essere stati insieme, si conoscono comunque molto bene, e parte del pubblico sostiene che è impossibile che Roger non sospetti l’arrivo di Beatriz sulle spiagge dell’Honduras: “Non lo mandano in onda!”

Sarebbe dunque davvero una messa in scena anche il siparietto della proposta di matrimonio tra Roger e Estefania di poche ore fa? Secondo il parere del pubblico, Roger deve per forza sapere perlomeno che Beatriz non si sarebbe fatta molti scrupoli a partire e che fosse stata libera da impegni professionali. Pertanto Roger starebbe esclusivamente fingendo e preparando tutto il terreno, secondo un copione, per l’arrivo della sua ex. Finalmente il pubblico avrà la sua dinamica di triangolo amoroso che aveva fatto il successo del Grande Fratello Vip. Sarà tutto vero? I fan si dividono, ma tutti sperano almeno di divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.