“Io ho parlato con lui”: telefonata privata con Alex Belli, Bortuzzo non può crederci

L’attore Alex Belli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Manuel Bortuzzo: spunta una chiamata privata molto importante

Alex Belli
Alex Belli e Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Anche adesso che il Grande Fratello Vip è terminato, l’attore Alex Belli continua a svolgere il ruolo di protagonista. L’ex vippone sembrerebbe essere al centro di tutto, anche delle dinamiche che sono nate fuori dalla casa più spiata d’Italia. Il suo nome è infatti stato associato anche alla decisione di Manuel Bortuzzo di lasciare Lulù Selassié che in quei giorni si trovava proprio a Milano per il compleanno di Delia Duran.

Belli è stato quindi interrogato su questa storia e nel commentare quanto accaduto ha rilasciato alcune inaspettate rivelazioni. L’attore ha raccontato di una chiamata privata avuta con Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, che gli avrebbe rivelato come sono andate davvero le cose.

Alex Belli difende Manuel e Franco Bortuzzo: il retroscena

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Twitter)

In diretta ai microfoni di Pomeriggio 5, Alex ha parlato di quei giorni difficili che hanno spinto Manuel a mettere un punto alla sua storia con Lulù. Una decisione non semplice ma presa senza condizionamenti esterni, almeno stando alla sua versione. Belli ha infatti parlato di una telefonata che ci sarebbe stata con Franco Bortuzzo. Quest’ultimo avrebbe raccontato ad Alex come sono andate le cose e di non essere la causa della loro separazione.

A tal proposito Belli ha raccontato: “Il problema loro è molto più sedimentato. Franco Bortuzzo li ha lasciati vivere. Le cause di questa rottura? C’erano delle incongruenze tra di loro. Parlo di incongruenze nello stile di vita anche del passato. Quando uno esce dalla casa questi stili di vita si incontrano ed è in quel momento che c’è la vera prova del nove”. Secondo la versione di Belli dietro la separazione dei due ci sarebbero quindi due stili di vita opposti e non eventuali interferenze della famiglia.

Una versione della storia quella dell’attore che sembra combaciare con quella fornita da Manuel ma non con quella di Lulù che ha invece messo al centro proprio la famiglia del suo ex fidanzato. In questi giorni queste due versioni hanno scatenato i commenti sia degli ex gieffini che degli utenti social.

I due diretti interessati dal canto loro non sono più tornati sulla questione e sembrerebbero aver ripreso in mano la loro vita come prima che ci fosse la loro storia e la loro separazione. Queste parole di Belli adesso però rischiano di scatenare un nuovo caos o forse la reazione della stessa Lulù che potrebbe decidere di aggiungere nuovi dettagli per motivare le sue accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.