Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la vendetta di Adelaide, non c’è più scampo

Ultimo appuntamento di questa sesta stagione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del gran finale

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Termina questo pomeriggio la sesta stagione dell’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: l’ultimo appuntamento è previsto a partire dalle 15.55 su Rai 1. Da lunedì andranno invece in onda le repliche della prima stagione del fortunatissimo sceneggiato. In questa ultima puntata molte situazioni verranno risolte mentre altre resteranno aperte in vista del ritorno a settembre della settima stagione.

Protagonista sarà questa volta Adelaide di Sant’Erasmo alle prese con una vera e propria delusione d’amore. La donna ha infatti assistito alla scelta del suo amato Umberto Guarnieri che sembra aver perso la testa per Flora Gentile. Un dolore che porterà la contessa a prendere una decisione inaspettata: l’intenzione sarà quella di vendicarsi di tutti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 29 aprile 2022

Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Adelaide di Sant’Erasmo deciderà di vendicarsi sia di Umberto Guarnieri che di Flora Gentile e per farlo chiederà aiuto a Dante Romagnoli. L’imprenditore, ancora ignaro delle intenzioni della contessa, accetterà infatti di cederle le sue azioni del Paradiso. In questo modo Adelaide sarà la socia maggioritaria di Vittorio Conti ed avrà un ruolo di spicco nelle decisioni sul futuro del grande magazzino milanese.

Intanto lo staff del Paradiso sarà alle prese con un evento molto importante ovvero il matrimonio tra Salvatore Amato ed Anna Imbriani. L’evento sarà cruciale soprattutto per la giovane Stefania Colombo che vedrà arrivare in chiesa anche Marco di Sant’Erasmo. Il nipote della contessa così facendo riuscirà a farle una nuova confessione d’amore con Stefania che si lascerà finalmente andare.

Si tratta però di un gesto che potrà mettere in atto solo grazie all’intervento decisivo di Gloria, la madre della ragazza. La capo commessa capirà presto che sua figlia sta rinunciando all’amore della sua vita per lei. Un risvolto per lei inaccettabile e così deciderà prima di parlare con Marco e poi di recarsi dalla polizia per costituirsi.

Un clamoroso colpo di scena per il pubblico arriverà anche dal personaggio di Marcello Barbieri che deciderà di tornare sui suoi passi. Il giovane barista, dopo alcuni giorni molto difficili, cambierà nuovamente idea sul suo futuro sentimentale ed esprimerà il desiderio di tornare con Ludovica Brancia di Montalto. Per farlo sarà però costretto a correre in aeroporto dove la giovane ereditiera si trova in procinto di partire con Torrebruna per la Grecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.