“Ci eravamo baciate”: bacio saffico con Belen Rodriguez, Mediaset a luci rosse

Belen Rodriguez incastrata dalle rivelazioni della collega, non sono amiche ma tra di loro c’è stato uno scambio di effusioni

Belen Rodriguez (Instagram)-3
Belen Rodriguez (Instagram)

La nuova Iena Belen Rodriguez continua a fare vertiginosi numeri di ascolti. Partita un po’ senza marcia ingranata, adesso ha preso del tutto velocità. Insieme a Teo Mammucari conducono lo show del mercoledì sera, Le Iene. Un periodo felice della vita della show girl dopo i tanti dolori che ha dovuto superare. La piccola Luna Marì cresce, Stefano De Martino è tornato a voler condividere la sua vita con la Rodriguez, più serenità anche per Santiago e la carriera artistica continua a fare salti da gigante.

Allo stesso tempo la Showgirl è anche consapevole del fatto che la sua storia sia finita per tradimento: anche Belen Rodriguez può essere tradita, non c’è bellezza che tenga. Questa consapevolezza la porta sicuramente anche ad essere più razionale lasciandosi meno abbandonare all’amore folle dei film. A parlare di lei è stata Ilary Blasi, la collega, invitata al gioco de Le Iene, con il quale la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dovuto rispondere a delle domande su otto vip, tra i quali spuntava il nome di Belen. Vediamo allora nello specifico cosa ha raccontato sulla collega…

Belen Rodriguez, Ilary Blasi ha rivelato diverse verità sul loro rapporto

Ilary-Blasi (Isola dei Famosi)
Ilary-Blasi (Isola dei Famosi)

Ilary Blasi nell’ultima puntata delle Iene andata in onda ha deciso di sottoporsi al Passaparolaccia. Rispettando il gioco ha dovuto dire la sua anche su Belen Rodriguez.Come voto le do 8 ma come professionista le do un 7″ ha iniziato a rispondere apertamente Ilary. “Tra noi due sono più invecchiata io ma nel lavoro non è la numero 1, il suo pregio più grande è che è davvero molto bella, se infatti mio marito ricevesse un messaggio da lei farei delle domande, insomma per descriverla direi wow” ha poi continuato a spiegare la reginetta dei reality.

Se ci ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca -ha detto ridendo la Blasi- non la conosco benissimo però ci siamo baciate, al bacio dò 6 come voto, era un semplice bacetto” ha concluso infine Ilary, con le sue solite risposte taglienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.