Uomini e Donne | “Ha dei problemi di salute”: paura dietro le quinte, costretta ad abbandonare?

Paura a Uomini e Donne, il programma potrebbe essere costretto a mandar via una colonna portante dello show per problemi di salute

Maria-De-Filippi ( Witty tv)
Maria-De-Filippi ( Witty tv)

È da tempo che ormai il pubblico si lamenta di Gemma Galgani. La dama è entrata a Uomini e Donne più di 10 anni fa senza mai trovare marito, piuttosto trovando spazio nello show mediatico anche attraverso le litigate con Tina Cipollari. Il teatrino ha preso sempre più spazio quando ci si è accorti che il pubblico era divertito dai dispetti ripetuti tra dama e opinionista e tutto ciò ha fatto sì che Gemma guadagnasse a restare nel programma, facendolo diventare una lavoro a tutti gli effetti.

Nell’ultimo periodo il nome di Gemma ha perso terreno tanto che Maria De Filippi continua a dedicarle sempre meno spazio. Cosa si nasconde dietro questa presa di posizione? Da una parte è possibile che dopo anni e anni la situazione è rimasta troppo statica: Gemma non riesce a trovare un cavaliere per lei e la reiterazione delle medesime cose ha spento ogni interesse nel pubblico. Oltre al problema della mancanza di nuovi contenuti però, i telespettatori sono preoccupati anche per un’altra questione… vediamo nello specifico cosa sta succedendo negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha problemi di salute? Le indiscrezioni

Gemma-Galgani (Witty tv)
Gemma-Galgani (Witty tv)

Sul web continuano a circolare le cattive notizie su Gemma Galgani, la dama non ha detto nulla a riguardo ma è inevitabile notare che ha avuto un calo di tono nell’ultimo mese. “Cosa è successo a Gemma?? È invecchiata in un mese di 30 anni!” scrivono gli utenti su Twitter, facendo notare la loro preoccupazione, “io non la vedo proprio bene, sembra come intontita” continuano altri. Insomma, Gemma molto probabilmente ha qualche problema di cui non ha intenzione di parlare ma altre indiscrezioni sembrerebbero anche confermare che la carriera della dama sia arrivata al capolinea e che a prescindere da come stia a livello di salute, dovrà abbandonare il programma.

La notizia ufficiale non esiste, si tratta ancora di semplici pettegolezzi, ma a quanto pare si sono accorti tutti dello stato poco cosciente di Gemma, è impossibile pensare che Maria non agirà di conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.