Un Posto Al Sole anticipazioni: rottura tra Marina e Fabrizio, gli equilibri si ribaltano

La fine del rapporto tra Marina e Fabrizio sconvolgerà tutti gli equilibri. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole?

Roberto e Marina
Roberto e Marina, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Marina e Fabrizio sono arrivati al capolinea e le conseguenze della rottura del loro rapporto saranno incredibili. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3, dopo il consueto appuntamento con Che succ3de? di Geppi Cucciari

Sarà tutto diverso nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, i risvolti causati dalla fine della relazione tra Marina e Fabrizio saranno inaspettati per il pubblico della soap. La Giordano aveva cercato in tutti i modi di recuperare il suo matrimonio, ma dopo un esame di coscienza profondo, ha scoperto di non essere più innamorata di Rosato e voler chiudere quella relazione. Il matrimonio con Fabrizio è stato un fallimento, a causa di Rosato gli equilibri si erano già rotti quando lui è rimasto vittima del vizio dell’alcol.

Marina dal canto suo aveva provato in tutti i modi a sostenerlo e a farlo uscire dal periodo di crisi, tuttavia non è riuscita a salvarlo, perché Fabrizio si è dimostrato un uomo senza spina dorsale. Quando poi il marito di Marina si è accorto che il suo matrimonio stava andando a rotoli, ormai era troppo tardi. Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento in onda Marina è completamente dedicata a Chiara, nel tentativo di farle riprendere in mano la sua vita, tuttavia il pensiero per Fabrizio c’è eccome e la Giordano deciderà di rompere quel legame per sempre. Le anticipazioni ci svelano che gli equilibri saranno completamente sconvolti dopo questa decisione della Giordano. vediamo insieme cosa succederà.

Un Posto Al Sole: la mossa della rivale

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Fabrizio disperato è stato costretto a lasciare casa Giordano, tanto che Marina ha offerto ospitalità a Chiara. La Giordano ha ammesso a Serena durante una confidenza di provare ancora dei sentimenti per Roberto Ferri.

Dopo gli ultimi scontri tra Marina e Roberto ci sarà ancora altissima tensione e accadrà qualcosa di molto particolare. Lara Martinelli vè a conoscenza della fine della relazione tra la Giordano e Rosato e deciderà di approfittarne. Lara è da sempre in competizione con Marina e tenterà di approcciare Fabrizio per allearsi per vendicarsi. La Martinelli vedrà Marina e Roberto sempre più vicini e andrà fuori di testa. La donna utilizzerà la sua gelosia per condividerla con Fabrizio e suscitare in lui il desiderio di vendicarsi di entrambi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.