“Non conosce la coerenza”: grave ingiustizia decisa da Lorella Cuccarini, scandalo beccato dalle telecamere

Lorella Cuccarini è finita al centro di una nuova bufera dopo quanto accaduto nella casetta di Amici: comportamento scorretto

Lorella Cuccarini
La maestra Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Il gran finale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino e la tensione in casetta e tra i professori è sempre altissima. In particolare gli insegnanti sono ormai diverse settimane che presentano guanti di sfida volti a favorire i propri allievi. Questo è anche il caso di Lorella Cuccarini che ha sempre sottolineato di favorire i suoi ma di non creare danno agli altri allievi. Una spiegazione che a questo punto sembra però non convincere più tutti.

Sui social è esplosa una vera e propria polemica dopo gli ultimi daytime e le ultime puntate andate in onda. Secondo gli utenti ed il pubblico, la nota insegnante è in realtà incoerente ma soprattutto spesso finge di essere buona ma in realtà anche dietro le sue decisioni si nasconde una vera e propria strategia.

Lorella Cuccarini nella bufera: svelate le sue vere carte

Lorella Cuccarini ad Amici (screenshot Witty)

In queste settimane la Cuccarini ha presentato una serie di guanti di sfida che hanno lasciato senza parole gli allievi. Prove per esaltare le qualità dei suoi allievi ed in molti casi che hanno costretto gli avversari a fare i conti con alcune difficoltà. Scelte che gli allievi hanno quindi criticato ma la Cuccarini ha sempre rispedito al mittente le accuse. In queste ore anche la sua allieva si è lamentata di un guanto ricevuto ed ha chiesto di non farlo: proposta che Lorella ha accettato volentieri.

Questi episodi hanno subito scatenato i telespettatori più attenti che da settimane seguono i movimenti della nota insegnante di canto. Per questo motivo sono esplosi furiosi sui social: La Cuccarini non sa nemmeno dove sta di casa la coerenza“, “Non ditemi che la Cuccarini non fa la finta buona perché la prova è cattivissima”. Ed ancora:Ed anche la Cuccarini finalmente viene fuori abbandono quella finta da buona che fa sfide eque.

L’insegnante è quindi finita nell’occhio del ciclone ed il pubblico ad ormai quasi 9 mesi dal via del talent ha ormai una precisa opinione su di lei. Senza dubbio però resta una grande protagonista di questa edizione e con ogni probabilità sarà confermata anche in vista della prossima del format. Chissà come sarà eventualmente accolta dal pubblico del talent anche il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.