Non c’è pace per Nicola Savino, scandalo in diretta all’Isola: “Rientra in gioco”

Non c’è pace per Nicola Savino e scoppia l’ennesimo scandalo all’Isola Dei Famosi 2022: è accaduto in diretta

Nicola Savino
L’opinionista Nicola Savino (Mediaset Infinity)

Attento e sempre sul pezzo, il simpaticissimo Nicola Savino sta dimostrando al pubblico di Canale 5 di essere un ottimo opinionista. Infatti, insieme a Vladimir Luxuria, il noto conduttore radiofonico sta occupando la prestigiosa poltrona bianca dell’Isola Dei Famosi. E i telespettatori affezionati vanno pazzi per i suoi divertenti interventi in studio.

Tuttavia, nelle ultime ore Nicola, Vladi, Ilary e in particolar modo la produzione del reality, sono finiti al centro delle polemiche dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì. Come sappiamo bene, all’Isola i colpi di scena non mancano mai, ma stavolta gli spettatori non hanno affatto apprezzato una decisione in particolare presa dalla produzione del celebre survival game. Scopriamo quindi insieme cosa avrebbe fatto infuriare i telespettatori.

Nicola Savino: rivolta degli spettatori sui social

Isola Dei Famosi cast
Il cast dell’Isola Dei Famosi 2022 (Mediaset Infinity)

Per l’appunto, come gli aficionados al programma ricorderanno bene, nel corso della puntata di lunedì, l’Isola Dei Famosi ha messo alla prova Clemente Russo, allora naufrago di Playa Sgamada. La conduttrice Ilary Blasi, infatti, ha proposto allo sportivo di cimentarsi in una sfida a tempo di sollevamento pesi, rischiando il televoto flash, per rientrare in gioco e poter riabbracciare finalmente la sua Laura. Inutile dire che l’ex pugile ha accettato senza esitare neanche per un attimo, correndo il rischio di finire al televoto in caso di risultato negativo. Così un minuto e mezzo, vissuto con i muscoli in tensione e lo sguardo costantemente rivolto alla sua dolce metà, ha regalato a Clemente la gioia del ritorno accanto agli altri naufraghi. Russo infatti ha lasciato Playa Sgamada ed è ufficialmente rientrato in gioco. Peccato, però, che questo episodio abbia fatto storcere il naso a diversi fan del programma.

Difatti, solitamente gli Sgamadi devono superare un televoto per tornare in gioco. Dunque, il pubblico non ha affatto apprezzato la scelta della produzione dell’Isola Dei Famosi 2022 di far rientrare in gara Clemente Russo senza alcun televoto o preferenza da parte dei telespettatori. “Spero che sia data al pubblico la possibilità di decidere se far restare Clemente oppure no. Non trovo giusto che dopo un televoto che lo ha voluto fuori, voi decidete di farlo tornare in gioco. Mi fate capire il senso del televoto se poi decidete quello che vi pare?” – ha infatti scritto un utente su Instagram. D’altronde, il pubblico è sempre stato l’unico sovrano. Quindi, gli spettatori vorrebbero continuare a decidere in prima persona le sorti dei naufraghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.